CampusX di Roma Tor Vergata presenta lo Spring Arts Festival 2019

Il CampusX di Roma, in collaborazione con l’Università di Tor Vergata, presenta lo Spring Arts Festival 2019, un’intera giornata dedicata all’attività sportiva all’aria aperta e all’intrattenimento, aperta a tutti gli studenti.

Per l’occasione gli spazi esterni del CampusX verranno suddivisi in diverse aree di intrattenimento dove i ragazzi saranno coinvolti in attività di fitness, arti marziali e yoga open air, con l’obiettivo di offrire loro una giornata di svago e condivisione.

In occasione dell’evento ci sarà anche la premiazione dei vincitori del social contest organizzato con il Museo MAXXI, che ha messo a disposizione 10 ingressi gratuiti per i ragazzi. I festeggiamenti continueranno poi con l’Holi Party e con i food truck che offriranno cibo di vario genere durante tutto il corso della giornata. La sera un dj-set trasformerà la green zone in una discoteca a cielo aperto.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.