Christian De Sica racconta Christian De Sica

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Durante la kermesse I Love Spoleto

Volge al termine la kermesse I Love Spoleto che nei mesi scorsi ha fatto brillare il meraviglioso Teatro Romano con spettacoli e artisti di fama internazionale. Poi è toccato a Piazza del Duomo, cornice unica per lo show unico di Christian De Sica portato a Spoleto grazie all’accordo tra l’Associazione Culturale Entertainment e il produttore Niccolò Petitto (Enpi Entertainment).

Il popolarissimo attore ha, prima, incontrato la stampa locale per una informale chiacchierata al Caffè Letterario e, poi, ha divertito e affascinato il pubblico della incantevole Piazza Duomo con il racconto della sua vita. A guidarlo, tra i tanti aneddoti dello show “Christian racconta Christian De Sica”, il giornalista, regista e attore Pino Strabioli e ad accompagnarlo nelle poderose esibizioni canore la big band Universe Orchestra condotta dal Maestro Marco Tiso, con al pianoforte il Maestro Riccardo Biseo.

In due ore di spettacolo il mattatore ha raccontato la sua vita segnata dalla figura del padre Vittorio De Sica e da incontri straordinari come quelli con Sofia Loren, Grace Kelly, Wanda Osiris, Carlo Verdone, Andrea Bocelli, Gene Kelly. Ad ogni episodio, ad ogni canzone, ad ogni risata, il ritratto del vero Christian De Sica è apparso sempre più nitido e il pubblico ha seguito attento, rapito dall’esposizione mai scontata dell’attore che, in un fuori programma amabilissimo, ha duettato sulle note di “Roma nun fa la stupida stasera” con la bravissima Serena Autieri, spoletina d’adozione.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Andrea Arriga

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.