D-Style Linea Luxury

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
dstyle

Domenico uriemma ph: Pasquale Arcopinto

D-STYLE for Debora Scalzo è la nuova linea di occhiali luxury, di
prossima uscita italiana e estera.

La linea di occhiali che promette di fare il passo avanti nella produzione: realizzare una linea legata ad un personaggio di spettacolo con un profilo alto e di lusso.

Saranno occhiali 100% “Made in Italy”, interamente realizzati a mano,
con prodotti di alta qualità. I telai sono decorati con materiali come oro giallo, oro bianco e pietre preziose direttamente certificati da Swarovsky e Certiluxe.

La nota Scrittrice siciliana Debora Scalzo, firma la sua prima linea di occhiali per: Domenico Auriemma, ottico partenopeo, titolare del brand D-STYLE, creatore del marchio che dall’Italia ha spopolato in tutto il mondo.

La moda che si unisce alla scrittura e ne nasce il connubio perfetto.

Domenico Auriemma in arte D-STYLE (Stilista di Fama Mondiale di Occhiali Luxury per star come: Lady Gaga, Paris Hilton, Rihanna, Pamela Anderson, il regista Giuseppe Tornatore, l’attore Salvatore Esposito e vincitore del prestigioso Certiluxe Fashion Award Eyewear nel 2015), stringe una collaborazione profonda, creativa e internazionale con la poliedrica artista dalla penna magica, definita la “Scrittrice che Scrive col Cuore”.

La Scalzo ha voluto una moda che si unisse in armonia alla scrittura, dopo che il brand si è legato all’immagine di artisti più pop ma di risonanza planetaria, quali appunto la “The Queen” LADY GAGA, a Rihanna. Ma non solo, tra i clienti anche il calciatore Cristiano Ronaldo, passando per il Principe del Dubai e le figlie del Primo Ministro della Libia.

Il 29 Aprile 2019, sarà una data molto importante, la data di uscita internazionale della prima linea primavera/estate: D-STYLE for Debora
Scalzo.

La linea comprenderà occhiali da sole, vista e lettura, per donna, uomo e bambino.

Il lancio avrà una dedica speciale a tutte le persone che seguono con affetto e devozione l’artista, a tutte le persone che amano sognare e sentirsi delle stelle uniche al mondo. Come dichiara la stessa Scrittrice/Eyewear Luxury Designer for D-STYLE:
“Chi sogna vive ama e crea, chi sogna può arrivare ovunque. Mi definisco da sempre un’eterna sognatrice e sono felicissima di questo ulteriore e bellissimo sogno nel cassetto che si è avverato”.

La Scalzo conosciuta al grande pubblico come Scrittrice di successo, Autrice di testi di canzoni, Art Director e Sceneggiatrice Cinematografica è così felice di questa nuova e importantissima collaborazione nel campo della moda con Auriemma Group, grande Stilista Italiano di “Occhiali Luxury”, eccellenza italiana nel mondo per i suoi pezzi unici e preziosi. Insieme firmeranno una linea di occhiali, che uscirà sia in Italia e all’estero, un regalo speciale per tutti i fan della nota Scrittrice.

Domenico Auriemma dichiara: “credo molto in Dio, ho tantissima Fede e
penso che nel nostro percorso di vita, il Signore ci avvicina a persone più o meno belle per metterci alla prova di tutto e tutti, ma penso sempre che quando ci vuole un po’ gratificare avvicina due anime belle pulite genuine con tantissima voglia di fare senza dare peso ed importante al vile denaro ma principalmente alla passione, ai talenti.
Ed io penso che la Provvidenza Divina, mi ha dato la possibilità di conoscere nella mia vita terrena una persona meravigliosa come Debora
Scalzo, un “vulcano” come la definisco. E tra le sue mille e nuove idee, ho deciso di creare questa splendida collaborazione, iniziando da una stravagante e originale linea di occhiali, inserendo gli ingredienti più belli, proprio come fa lei: passione e amore per tutto ciò che facciamo nella nostra vita, in ogni cosa che valutiamo di fare”.

Di seguito, il video ufficiale della favolosa collezione di Domenico Auriemma D-STYLE.

La Scalzo dichiara: “poter collaborare con un grande Maestro come Domenico è pura emozione. Insieme uniremo la passione, creatività, grinta e daremo pregio ad un occhiale interamente “Made in Italy”, in tutto il mondo. Partiremo con la prima linea primavera/estate e sicuramente sarà l’inizio di un bellissimo e lungo cammino insieme.
Grazie di cuore per avermi dato questa grande opportunità e per essere un amico speciale”.

Di sicuro il 2019, per la scrittrice siciliana sarà un anno pieno di emozioni, e chissà che la linea la vedremo presto calcare le ormai note passerelle mondiali per D-STYLE:
dalla New York Fashion Week, all’Arab Fashion Week, passando per la Montecarlo Fashion Week. D’altronde è tutto “Made in Italy”, un orgoglio italiano nel mondo.

PAGINA UFFICIALE FACEBOOK: www.facebook.com/DStyle2013
PAGINA UFFICIALE INSTAGRAM: www.instagram.com/otticaeaccessoriauriemmagroup
OFFICIAL WEB SITE: www.dstyleyewear.com
Debora Scalzo Web Site Official: www.deborascalzo.com

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: