Difficile non tornare un po’ bambini dopo aver varcato la porta del castello di Lunghezza ed essere entrati nel “Fantastico mondo del fantastico”.

Pinterest LinkedIn Tumblr +
di Francesca Metere

Questo mondo della fantasia e dell’immaginazione si è tinto di colori ancora più particolari negli ultimi giorni, in cui, per festeggiare Halloween, i piccoli visitatori hanno potuto farne parte attivamente impersonando streghette , piccoli vampiri e simpatici mostriciattoli.

Come non restare meravigliati mentre passeggiando distrattamente ci troviamo accanto Zorro sul suo cavallo nero che si appresta ad affrontare un pericoloso duello nella piazza del paese?
Per non parlare dei mirabolanti inseguimenti e combattimenti tra i paladini della giustizia e i loro acerrimi nemici. Così, in un susseguirsi di azione vediamo Batman e Catwoman che si sfidano , ma anche Joker, Harley Quinn, Spiderman, Hulk e tanti altri personaggi fantastici.

castelloNon mancano gli spettacoli per chi ha un animo sognante e romantico: c’è il mondo di Frozen con Anna ed Elsa e tante principesse Disney pronte a farci compagnia, e per quelli più impavidi e temerari la casa di Dracula vi apre le sue porte, dove il misterioso maggiordomo vi condurrà al cospetto del suo inquietante signore e la sua spettrale sposa; ma state attenti a non farvi mordere
Insomma ce n’é proprio per tutti i gusti e se vi siete persi Halloween o volete semplicemente fare il bis, ci saranno presto tante novità perché il 12 Novembre si aggiungerà alle attrazioni “ il villaggio di Babbo Natale”. Nel castello si potranno visitare le stanze di Babbo Natale: l’ ufficio postale in cui inviare le letterine, il laboratorio dei giocattoli, il salotto e la camera da letto di Babbo Natale, la sala del trono dove incontrare “ Babbo “ in carne e ossa e intorno al castello l’ allegro villaggio degli elfi. E chissà che girovagando nel parco non vi imbattiate nella dolcissima Fata delle Nevi o il terribile Grinch! Insomma tra elfi magici, orsi polari e tanti altri personaggi che si esibiranno per noi il divertimento è assicurato!

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com