Festa/congresso Problem Solving

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
“Essere Umani”

ABSTRACT CONCEPT

The Convention 2018 è l’evento di punta che la Problem Solving ha fatto al “THE CHURCH PALACE” di Roma sabato per la chiusura dell’anno sociale.

La giornata è stata dedicata ad un concetto molto sentito dall’Azienda: ’“Essere Umano”.

problem solving

Carolina Rey e Roberto Cipullo

Questo rappresenta per la PS, con assoluta certezza, il fulcro di un successo imprenditoriale e del suo potere distintivo.

Nell’idea di “Essere Umano” vive infatti la piena consapevolezza delle emozioni sane nelle relazioni, il riguardo e la premura usato nel rendere l’ambiente lavorativo un luogo sempre favorevole sotto ogni punto di vista.

problem solving

Mauro Atturo con Alba Parietti

L’emozione muove la persona, la persona muove la performance.
A capo di questa vision troviamo un imprenditore riconosciuto dalla stampa come “L’uomo che viene dal futuro “il dott. Mauro Atturo che ha la consapevolezza che l’essere umano non vive solo di bisogni ma anche di desideri e la performance si genera solo quando al bisogno si unisce una componente desiderante.

Questa è la miscela esplosiva del nuovo traguardo imprenditoriale che lascia prendere sempre ad ognuno dei componenti del gruppo di lavoro, sia per loro che per l’azienda, le migliori decisioni nel quotidiano.

problem solvingNon può esistere conoscenza senza un vissuto emotivo ed un percepito cosciente.

Tutto questo ha un profondo senso evoluzionistico e produce affiliazione fra Esseri Umani.

Nella Problem Solving la sfida più grande è il rapporto fra persone e fare in modo di mantenere alte le energie ed il senso di appartenenza.

L’ambiente favorevole è l’humus di tutto questo intendere e fare impresa.

La continua crescita di sedi, numero di componenti e fatturati ne sono la reale e concreta dimostrazione.

problem solving

Mauro Atturo con Maria Grazia Cucinotta

Una chiara convinzione cioè in tutto ciò che è Umano ed integrabile in un modello di vita qualitativamente alto.

L’iniziativa presentata nella serata è il CONSULDOMO, ennesimo traguardo dello “Human Marketing Problem Solving”, per offrire al dipendente ancora maggior tempo e libertà.

All’interno dell’azienda infatti arriveranno settimanalmente 2 figure che si faranno carico di risolvere tutte le incombenze del quotidiano per il dipendente: una dedicata alle attività più quotidiane come il pagamento di bollette, la lavanderia, la sartoria o la calzoleria; l’altra invece più specifica sulla consulenza finanziaria e legale, spaziando da mutui, prestiti e piccole operazioni legali.

problem solving

Milena Miconi e Nicola Canonico

Problem Solving un continuo divenire in una realtà diversa da tutto e da tutti.

Dalle 16 a mezzanotte, i collaboratori della Società hanno partecipato ad una giornata in cui tutti insieme oltre a condividere gli eccellenti risultati ottenuti dall’azienda e a scoprire le novità della stessa per il 2019, hanno assistito ad un vero e proprio spettacolo coordinato da Alba Parietti e dalla partecipazione di artisti ed attori che si sono avvicendati sul palco per:

problem solving

Mauro Atturo con Pablo e Pedro

ANGOLO CINEMA che prevede la presentazione del film COMPROMESSI SPOSI coprodotto dalla problem Solving in uscita il 24 gennaio, con il promo del film e poi una “chiacchierata live” sul film con Mauro Atturo, Maria Grazia Cucinotta, Roberto Cipullo, Sergio Friscia, Fabrizio Nardi, Michela Andreozzi e Alessia Crocini.

ANGOLO AREA SANREMO un progetto che ha lo scopo di mantenere accesi i riflettori sulle popolazioni colpite dai terremoti del centro Italia 2016 e 2017 saranno presenti il Presidente dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo Maurizio Caridi, amministratore di Anteros Produzioni Nazzareno Nazziconi, il membro della commissione Gianni Testa e la cantante Lighea.

ANGOLO AREA TEATRO presentazione dello spettacolo CALL CENTER 3.0 con Milena Miconi e Nicola Canonico prodotto da Mauro Atturo.

Seguendo il fil rouge di quest’anno, incentrato sul valore del rapporto umano, è stato istituito con la Fondazione Bambino Gesù un progetto che si chiama FRAMMENTI che prevede una raccolta fondi per coprire le sempre maggiori esigenze di alloggio per i genitori di bambini malati provenienti da famiglie disagiate.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: