Festa del Cinema di Roma: la modella e blogger Nicole Macchi infiamma il Red Carpet

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Il Red Carpet del 19 Ottobre si è aperto all’insegna del fascino in un’atmosfera decisamente fiabesca.

Per The House With a Clock in Its Walls, che vede la raffinata Cate Blanchett, due volte Premio Oscar, protagonista del nuovo film di Eli Roth, sfila l’attesissima modella e blogger internazionale Nicole Macchi, “avvolta tra le fiamme” di un sorprendente abito rosso, creazione dello stilista futurista Robert Abi Nader, già collaboratore di Yves Saint Laurent e Dior.

“Sapevo che avrei sfilato per The House with a clock in its walls – dichiara Nicole Macchi – film per famiglie in cui il tema principale è la magia. Pertanto, desideravo che questa volta il mio abito raccontasse una storia, che potesse emozionare anche i bambini presenti alla prémière.

Volevo dimostrare che il concetto di classe e di eleganza può andare oltre i soliti canoni continuando a stupire. Quest’abito rappresenta la magia del fuoco, che abbraccia l’eterno dualismo di distruzione e luce, l’eterno conflitto tra bene e male che caratterizza non solo le fiabe ma anche la vita stessa”

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: