Francesco Totti al Gillette Padel VIP Cup

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Il primo torneo italiano maschile di Padel Tennis dove i finalisti sfideranno i VIP per il podio

A SABAUDIA IL 20 E 21 LUGLIO
SPECIAL GUEST FRANCESCO TOTTI

IL PADEL TENNIS è lo sport più cool del momento. Un’onda crescente di paddle lovers, che ha un forte epicentro nella capitale, dove il tennis tradizionale è da sempre particolarmente amato, troverà il suo momento di coronazione, visibilità e divertimento a Sabaudia, dove i finalisti si contenderanno la GILLETTE PADEL VIP CUP con i personaggi famosi.

Dal 18 giugno al 19 luglio sono stati organizzati localmente i tornei maschili di qualificazione presso i circoli esclusivi di 7 città. Una sola coppia per Circolo potrà qualificarsi e oggi abbiamo i nomi dei romani: Fabio Gerbino e Andrea D’Ambra sono i vincitori indiscussi del FLAMINIA SPORT & FUN CENTER che con uno straordinario gioco di squadra hanno dimostrato di non temere rivali.

Insieme alle 6 coppie finaliste, Gerbino e D’Ambra saranno tra i protagonisti che sfideranno i VIP sul campo al GILLETTE PADEL VIP CUP di Sabaudia – torneo riconosciuto dalla Federazione Italiana Tennis Padel.

CALENDARIO TORNEI DI QUALIFICAZIONE
18 – 24 giugno Bologna COUNTRY CLUB RACKET WORLD

18 – 24 giugno TORINO ROYAL CLUB TORINO

18 – 24 giugno FIRENZE OLYMPUS CLUB

18 – 24 giugno CAGLIARI TENNIS CLUB

18 – 24 giugno MILANO SPORTING CLUB LE BANDIERE

2 – 8 luglio ROMA FLAMINIA SPORT & FUN CENTER

16 – 19 luglio SABAUDIA TENNIS CLUB SABAUDIA BAIA D’ARGENTO

TUTTI A SABAUDIA CON FRANCESCO TOTTI
Teatro della GILLETTE PADEL VIP CUP dal 20 al 22 luglio sarà la piazza centrale di Sabaudia, meta estiva prediletta dal jet set, dove le 7 coppie finaliste si contenderanno il podio sfidando i VIP.
Special guest Francesco Totti, amato per la sua innata simpatia e spontaneità anche da chi di calcio si intende poco, é il personaggio ideale per un contesto entusiasmante come quello della GILLETTE PADEL VIP CUP. Il torneo sarà una vera e propria kermesse fra sport, agonismo e passione dove i finalisti si metteranno “in gioco” anche per divertire il pubblico e numerosi ospiti celebri fra cui il Campione Mondiale di Padel Fernando Belasteguin.

Francesco Totti gilletteLA CHARITY DINNER SOTTO LE STELLE
Il 21 luglio, serata conclusiva della GILLETTE PADEL VIP CUP, il beach restaurant LAMANTE dell’ Oasi di Kufra di Sabaudia, ospiterà a cena un parterre di celebrity, giornalisti e ospiti di spicco riuniti per sostenere insieme ai partner del torneo la Onlus “DIVERTITEMPO”, che cura progetti di integrazione per i bambini disabili.

IL DIGITAL CONTEST
Sul sito dedicato Gillettepadelvipcup.it è possibile sin da ora tentare la fortuna per vincere la possibilità di andare in tribuna o partecipare addirittura come giocatore.
Verrà poi inaugurato a breve un divertente digital contest per il pubblico della rete che potrà divertirsi a indovinare quali VIP saranno convocati per sfidare i finalisti, nomi sui quali vige ancora assoluto riserbo!

Per ulteriori informazioni:
Monica Carbonio – On Point Pr – Tel. 02/36515820 – e-mail: monica.carbonio@onpointpr.it
Marianna Graziadei – Eleven – Mob.340/4961047 e-mail: marianna.graziadei@elevenmkt.com

Francesco Totti gilletteIl PADEL TENNIS si gioca in doppio e si pratica su un campo diviso in due da una rete, ma grande la metà rispetto quello da tennis; vengono utilizzate delle racchette più piccole, leggere e a piatto pieno con forellini. Una delle regole più originali che contraddistingue questo sport dal tennis è quella in cui i muri delimitanti il fondocampo fanno parte dell’area di gioco, quindi se la palla rimbalza su di essi può essere respinta con la racchetta. E’ uno sport molto facile e divertente, adatto a tutti.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: