Hard Rock Hotel Tenerife: Sabrina Salerno inaugura ‘Children of the 80’s’

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Vengaboys e costumi anni ’80 per far rivivere i più bei successi del passato

Hard Rock Hotel Tenerife ha svelato le leggende musicali che suoneranno alle serate ‘Children of the 80’s’ di giugno e luglio 2018, promettendo un’estate carica di vibrazioni old school e colonne sonore rock.

Per la prima volta e a grande richiesta ci saranno due serate Children of the 80’s nel mese di luglio, che si svolgeranno in un’area dedicata ai concerti all’aperto accanto alla laguna artificiale dell’Hard Rock Hotel Tenerife.

Ad inaugurare la serata del 16 giugno sarà la cantante, modella, attrice e produttrice italiana Sabrina Salerno. Premiata come ‘Best European Singer’ nel 1988, Sabrina è conosciuta soprattutto per le colonne sonore dell’estate come ‘Sexy Girl’, ‘Boys (Summertime Love)’, ‘Hot Girl’ e ‘All of Me (Boy Oh Boy)’.

Il prossimo 14 luglio saranno invece ospiti i Vengaboys, uno dei più noti gruppi pop-europei capaci di far saltare le folle al ritmo delle loro hit come ‘Up & Down’, ‘We Like to Party!’, ‘Uncle John From Jamaica’, ‘Boom, Boom, Boom, Boom’ e ‘We’re Going to Ibiza’.

La seconda serata del mese si svolgerà il 28 luglio con Sugarhill Gang ft. Melle Mel & Scorpio from the Furious 5 e i loro inconfondibili suoni hip-hop. Il gruppo Americano è conosciuto per ‘Rapper’s Delight’ del 1979.

Ogni serata prevede inoltre l’immancabile partecipazione del trio DJ ‘Dream Team Reload’ e delle superstar locali ‘Puretas Party’. Il tutto accompagnato da sfavillanti intrattenitori e costumi anni ’80.

Gli ospiti di Hard Rock Hotel Tenerife avranno accesso completo agli eventi live senza costi aggiuntivi. Le tariffa della camera Deluxe per due persone all’Hard Rock Hotel Tenerife ha un costo che parte da €283 (inclusa la colazione).

Il costo dei biglietti di ‘Children of the 80’s’ è di €15 e possono essere acquistati direttamente sul sito.

Media Contact
Elisa Ricco

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: