Il tour italiano LEGO® Ninjago arriva a Roma

Pinterest LinkedIn Tumblr +
EUROMA2 presenta la tappa romana
del tour che porta in tutta Italia i nuovi SPINJITZU DI LEGO® NINJAGO

Nel prossimo weekend di sabato 24 e domenica 25 marzo il tour italiano LEGO® Ninjago arriverà a Roma presso Euroma2. Una favolosa occasione in cui i bambini potranno provare i nuovi set LEGO Ninjago dedicati all’arte dello Spinjitzu. Euroma2 e il Gruppo LEGO vogliono sorprendere piccoli e grandi maestri Ninja con un evento interamente dedicato a loro.

I nuovi Spinjitzu saranno i grandi protagonisti e i famosissimi Ninja saranno i grandi eroi delle gare tra i bambini che potranno prendere parte a due competizioni diverse: lanciare lo spinjitzu sulla rampa di lancio e mandarlo più in alto possibile o lanciare lo spinjitzu su un tavolo per vedere chi lo fa girare più a lungo.

Abilità, astuzia e gran voglia di divertirsi sono gli ingredienti necessari per prendere parte alla sfida con Cole, Lloyd, Nya, Kai, Zane e Jay.

Il 24 e il 25 marzo Euroma2 attende i giovani maestri Ninja, o chi non vede l’ora di diventarlo, dalle 10.00 alle 20.00; sono veramente tantissime le sorprese per chi partecipa alle sfide!

Un’opportunità da non perdere per un’avvincente gara tra amici, per chi già conosce il mondo di Ninjago o per chi vi si avvicina per la prima volta.

Uno stupendo modello Ninja a misura reale sarà a disposizione di grandi e piccini per foto indimenticabili e tutti i bimbi avranno modo di scoprire i nuovi set LEGO Ninjago.

Cosa aspettate? Gare di Spinjtzu, sorprese indimenticabili e momenti in allegria continuano a Roma sabato 24 e domenica 25 marzo per poi proseguire, nei weekend successivi, nel favolo tour LEGO Ninjago.

Ingresso libero.

EUROMA2 Via Cristoforo Colombo, angolo Viale dell’Oceano Pacifico (Roma)
Tel. +39 06 52621612

UFFICIO STAMPA EUROMA2:
Elena Matteucci – matteucci@matebite.it – Cell. 3332945411
Nicola Bitetti bitetti@matebite.it – Cell. 3397967074
Ufficio stampa LEGO: Twister communications group – Marta Sternai Via Valparaiso, 3 – 20144 Milano tel. 02.438.114.652 – msternai@twistergroup.it

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.