Installato un ATM evoluto per offrire un servizio continuo per dipendenti e utenti dell’ospedale romano

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Banca MPS inaugura un nuovo bancomat al Policlinico Casilino di Roma

Banca Monte dei Paschi di Siena ha inaugurato un nuovo bancomat all’interno del Policlinico Casilino di Roma, una struttura ospedaliera d’eccellenza che conta complessivamente oltre 1.000 dipendenti e rappresenta un punto di riferimento strategico per un quadrante della capitale così densamente popolato. L’ATM è stato posizionato nell’atrio d’ingresso dell’ospedale e risponde alle esigenze del quartiere, offrendo un servizio continuo e sicuro ai dipendenti e agli utenti del Policlinico.

Per Banca Mps sono intervenuti Serafina Palopoli, general manager dell’area Centro e Sardegna, Daniela La Gatta, area manager corporate Lazio, e Stefano Cutrupi, area manager retail Roma Centro-Nord, mentre per Eurosanità erano presenti il direttore generale Tullio Ciarrapico e il responsabile finanziario Giovanna Rotondo.

L’iniziativa è frutto della partnership consolidata tra Banca Mps e il Policlinico Casilino e si inserisce nell’ambito delle attività a favore dello sviluppo dell’economia locale a conferma dell’impegno costante di Monte dei Paschi nel rafforzare il rapporto con territori storici, dove la Banca è sempre stata presente con la professionalità e la determinazione delle sue strutture.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.