La calda estate di Zoomarine

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Sabato 22 la festa con ScuolaZoo, domenica 23 evento speciale con Benji&Fede

Il Parco divertimenti celebra la fine dell’anno accademico e scolastico con la community di studenti più grande e cool d’Italia con un Dj set e una grande festa in piscina. Domenica, invece, la Baia dei Pinnipedi ospita un evento speciale e il meet&greet con il duo pop più amato dai giovani

Un’estate calda e ricca di eventi a Zoomarine! Il week-end del 22 e 23 giugno, il Parco divertimenti di Roma ospiterà due degli eventi estivi più attesi da migliaia di giovani e giovanissimi, per iniziare la stagione in a tutto divertimento.

Sabato 22 giugno, si terrà un grandissimo party per festeggiare insieme la fine dell’anno accademico e l’inizio delle tanto attese vacanze estive insieme allo staff di ScuolaZoo. DJ-set, schiuma party e apertura del Parco prolungata fino a tarda sera per la Festa più grande ed unica della Capitale tra attrazioni adrenaliniche, piscine favolose e animali stupendi!

Domenica 23 giugno è la volta di Benji&Fede, il duo musicale tra i più amati e conosciuti in Italia. L’appuntamento è alle 15:00 alla Baia dei Pinnipedi dove Benji&Fede saranno protagonisti di uno special event dove presenteranno live alcuni dei loro brani più famosi e il nuovo singolo “Dove e Quando” e, successivamente, di un meet&greet dove i fan potranno conoscerli e incontrarli dal vivo.

I posti per lo special event sono limitati e sono disponibili solo sul sito www.zoomarine.it.

Dopo il grande successo degli appuntamenti con i Me Contro Te, che vedono protagonisti gli YouTubers Luì e Sofì, che periodicamente torneranno al Parco per degli esclusivi live show, prosegue il calendario degli appuntamenti di Zoomarine, che quest’anno sarà ancora più ricco e divertente, grazie al prezioso contributo del nuovo direttore artistico Claudio Cecchetto.

Zoomarine

Situato a Torvaianica, alle porte di Roma, con i suoi 40 ettari di verde, acqua e attrazioni, con una media di 600.000 visitatori l’anno e 60.000 studenti, Zoomarine si conferma come uno dei Parchi divertimento più importanti d’Europa oltre che primo Parco acquatico italiano all’insegna dell’intrattenimento e dell’offerta educativa. Zoomarine ospita 384 animali di 33 specie diverse, collabora con 15 università italiane e straniere su progetti di tutela e salvaguardia ambientale. Inoltre ospita il primo “Pronto soccorso del mare” attivo nella Regione Lazio, una Onlus per salvare animali in via di estinzione, una dimostrazione di delfini giudicata tra le migliori al mondo con 10 splendidi esemplari vero gioiello del Parco e offre l’opportunità di conoscere da vicino leoni marini, foche, lemuri, uccelli tropicali, pinguini, tartarughe, pellicani e fenicotteri.

Dolphin Discovery, azienda leader al mondo nel settore dei parchi tematici con mammiferi marini, è il gruppo gestisce 27 parchi tematici nel mondo in 9 Paesi diversi attraverso il coordinamento della struttura globale che ha il suo quartier generale in Messico e che annovera più di venti anni di esperienza grazie ad uno staff internazionale di alto spessore tecnico d’avanguardia. I Parchi gestiti da Dolphin Discovery sono in Messico, Anguilla, Tortola, Grand Cayman, Jamaica, St. Kitts, Repubblica Dominicana, Stati Uniti, Argentina e Italia.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: