L’asparago principe della settimana a Le Méridien Visconti Rome

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Da lunedì 23 a domenica 29 aprile

Roma, aprile 2018. Dopo la zucca e il carciofo, è l’asparago il protagonista della settimana gastronomica al Longitude 12 Bar & Bistrot di Le Méridien Visconti Rome, albergo icona del quartiere Prati. L’appuntamento, aperto a tutti, è da lunedì 23 a domenica 29 aprile.

Dall’antipasto al dolce, l’intero menù creato dal Resident Chef Massimo Orsini prevede: tartelletta salata con asparagi, uova in camicia, guanciale croccante e salsa di parmigiano; risotto al parmigiano con asparagi, limone e liquirizia; filetto di orata in salsa akai con asparagi al burro di nocciola e, per finire, crème caramel agli asparagi bianchi di Bassano DOP e coulis di frutti di bosco.

In occasione de “L’asparago: Principe della settimana”, gli amanti della buona tavola possono scegliere tra una o più portate del menù à la carte oppure optare per l’intero menù degustazione accompagnato da un calice di Pinot Grigio, Livio Felluga, una bottiglia di acqua minerale e caffè (€45 per persona).

Storico albergo della capitale, nell’elegante quartiere Prati, in una posizione strategica, tra Piazza di Spagna e la Città del Vaticano, Le Méridien Visconti Rome (www.lemeridienviscontirome.com) con le sue 240 luminose camere e suite dall’allure senza tempo, 10 sale modulari con moderne tecnologie per eventi privati e conferenze, grande terrazza con vista al settimo piano, palestra con macchinari Technogym, il Longitude 12 Bar & Bistrot è la scelta ideale nel centro di Roma.

Le Méridien Visconti Rome è parte del Gruppo Toti, insieme all’Hotel Capo d’Africa, inaugurato nel 2002 a pochi passi dal Colosseo, e a Palazzo Scanderbeg, dimora unica a Fontana di Trevi, inaugurata nel 2016.

PER INFORMAZIONI:
Le Méridien Visconti Rome, info@lemeridienviscontirome.com
Via Federico Cesi 37, Roma, Tel. 06.3684 www.lemeridienviscontirome.com

UFFICIO STAMPA:
IMAGINE Communication, Roma – Tel. 06.39750290 www.imaginecommunication.eu info@imaginecommunication.eu

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: