Le Fate Turchine: lancia il nuovo Centro Estivo “Le Fate Turchine Rainbow”.

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Fino al 28 agosto, i bambini potranno divertirsi, in piena tranquillità e sicurezza.

Simone Pellegrino (Amministratore unico de Le Fate Turchine): “Vogliamo assicurare comfort e serenità ai bambini e alle loro famiglie. Per questo, abbiamo anche ridotto il numero dei bambini, così da garantire il massimo della sicurezza possibile”.

Con l’arrivo dell’estate riprendono le attività dell’Asilo Le Fate Turchine, che lancia il nuovo Centro Estivo “Le Fate Turchine Rainbow”, partito il 30 giugno e che si concluderà il 28 agosto.

Priorità massima è stata data alla sicurezza. Sono state adottate tutte le procedure necessarie che garantiranno la tranquillità di tutti gli iscritti e delle loro famiglie. I locali, come ogni struttura, attrezzatura o gioco vengono costantemente sanificati, prestando particolare attenzione anche ai pasti, che saranno serviti seguendo rigorosamente i protocolli HACCP. All’ingresso viene eseguito un triage con misurazione della temperatura e igienizzazione delle mani, scaglionando gli ingressi a 4 persone per volta, 2 adulti e 2 bambini, in modo da non creare assembramenti.

Vero fiore all’occhiello de Le Fate Turchine è la sua moderna e spaziosa struttura, lontana dal caos cittadino e circondata da un ampio parco verde. Grazie al grandissimo giardino con piscine e scivoli, i bambini potranno divertirsi in piena sicurezza, trascorrendo un’estate fantastica in compagnia di nuovi amici e di uno staff attento e preparato.

Le attività del Centro Estivo “Rainbow” de Le Fate Turchine si svolgono dal lunedì al venerdì, dalle 7:30 alle 17:00, nel Parco di Tor di Quinto a Roma, in Via delle Fornaci di Tor di Quinto 10.

Per maggiori info e per l’iscrizione è possibile consultare il sito www.centroestivolefateturchine.it

“Il nostro obiettivo è quello di assicurare il massimo del comfort e della serenità alle famiglie e ai loro bambini, in modo che possano passare del tempo in maniera spensierata e sicura. Per questo, abbiamo lavorato alacremente per garantire il rispetto delle attuali norme a tutela della salute, decidendo anche di ridurre il numero dei bambini proprio per assicurare il massimo della sicurezza possibile. La nostra struttura ha inoltre il vantaggio di essere immersa in un grande spazio verde, cornice ideale per poter trascorrere le giornate con felicità e relax”, ha commentato Simone Pellegrino, Amministratore unico dell’Asilo Le Fate Turchine.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.