Le stelle della Danza illuminano il cielo di Roma

Al Rome Cavalieri Waldorf Astoria la prima edizione della Gaynor Fairweather Cup

Gaynor Fairweather, star assoluta nel panorama mondiale della danza, 14 volte campionessa del Mondo di Danze Latine Americane e titolare del record mondiale ancora imbattuto, ha voluto riunire a Roma le più importanti coppie della categoria amatori di danze latino americane del mondo che si sfideranno, la notte di sabato 30 giugno 2018, in una appassionante contest per aggiudicarsi la prima Gaynor Fairweather Cup, appuntamento che avrà cadenza annuale e sede fissa nell’incantevole scenario del Rome Cavalieri Waldorf Astoria, hotel 5 stelle lusso che con i suoi eleganti saloni, la scenografica piscina, la spettacolare spa e le meravigliose opere d’arte, può considerarsi come la struttura più prestigiosa della Capitale.

Gaynor e il marito Mirko Saccani, unanimemente ritenuto il più grande coreografo della disciplina «Danze latino Americane», formano una affermata coppia di maestri di successo internazionale. Gli attuali campioni del mondo in carica, le promesse del futuro e i talenti di oggi sono tutti loro allievi ed operano sotto la loro egida. Insegnano in più di 24 paesi del mondo e sono amati e stimati nel WDC, WORLD DANCE COUNCIL, il più antico e professionale ente di Categoria per i Professionisti della Danza e del Ballo di Coppia. Insieme al noto coreografo e ballerino Stefano Oradei, hanno ideato e curato l’organizzazione di questo evento che sta destando l’attenzione di tutto il panorama mondiale di danze latino americane.

Un contest di livello assoluto che si arricchisce di un piacevolissimo plus, uno show nello show che coinvolgerà 10 coppie formate da business women provenienti da tutto il mondo, che si esibiranno danzando in coppia con grandi professionisti in un coinvolgente PRO-AM Show Case, al cospetto di una giuria internazionale di grandissimo prestigio, presieduta dalla stessa Gaynor, che vede la presenza di importanti personaggi come Carolyn Smith, Melia, Veera Kinnunen, Maurizio Vescovo ed Evgeny Smagin, alcuni dei quali apprezzati protagonisti in Tv del programma “Ballando con le stelle”.

Una “febbre” per la danza in questo sabato sera di grandi suggestioni che Gaynor ha immaginato e mandato in scena in un ideale palcoscenico incastonato nel parterre di un esclusivo gala dinner all’interno del quale i prestigiosi ospiti della serata potranno ammirare da vicino le evoluzioni dei più grandi ballerini del mondo, gustando le prelibatezze preparate per l’occasione degli chef del Rome Cavalieri.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.