Magnum Pleasure Store Roma

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Questo slideshow richiede JavaScript.

“Prendi il piacere seriamente”, la nuova campagna dell’iconico gelato.

Luca Tommassini, regista, coreografo di fama internazionale e nuovo Master of Pleasure di Magnum, ha celebrato a Roma il gelato icona del piacere e della golosità, in occasione del quarto appuntamento del suo tour nei Magnum Pleasure Store d’Italia. Tommassini è stato accompagnato da Claudio Coccoluto, dj culto della club culture internazionale, e Lauren Celentano, giovane e talentuosa ballerina americana, che hanno creato le proprie interpretazioni personali del My Magnum, offrendo così agli ospiti un’occasione di socializing e di scambio sul tema del gusto, della musica e del clubbing.

Un viaggio alla ricerca del piacere, declinato nelle sue molteplici sfaccettature, che celebra la nuova campagna di Magnum “Prendi il Piacere Seriamente” e invita ciascuno di noi a concedersi dei momenti di indulgente piacere, abbandonandosi alla raffinata golosità di Magnum.

La tappa di Roma si è contraddistinta per il calore e l’affetto che il pubblico ha riservato a Luca, Claudio e Lauren, accorso per vivere insieme a loro un’esperienza di gusto all’insegna del piacere. Il viaggio del Master of Pleasure Luca Tommassini si è concluso ieri, ma il tour alla ricerca del piacere continua martedì 10 luglio al Magnum Pleasure Store di Roma Trevi: dj set, guest d’eccezione e il gusto inconfondibile di Magnum per passare una serata in compagnia e prendere il piacere seriamente

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: