Miss Intimo 2019

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Si è tenuta lunedì 2 dicembre al Teatro CIAK della capitale, la finale nazionale di “Miss Intimo 2019” organizzato dal patron Riccardo Modesti giunto alla 32^ edizione.

La serata è stata presentata con professionalità da Paola Delli Colli, e tantissimi personaggi ed ospiti presenti in giuria presieduta dal regista Carlo Micolano, in compagnia degli attori comici Nino Taranto e Gabriele Marconi, l’hair stylist Michele Spanò, il produttore Marcello Favola, la produttrice teatrale Nadia Visintainer, Nadia Bengala, Morena Bosini, Elisabetta Viaggi, Monica Paolucci, Annarita Campo, Marco De Gaetano, Gianni De Napoli, Michele Lunella e la voce più famosa d’Italia Foxy John, ospite d’eccezione Maurizio Martufello.

Una finale spettacolare ha regalato al numerosissimo pubblico il patron Modesti, che coadiuvata nella regia da Camillo Del Romano e la brava Paola Capparè che ne ha curato le coreografie minuziosamente, le modelle hanno entusiasmato il pubblico con quadri moda e soprattutto con esibizioni spettacolari di capriole in passerella.

Nel corso della serata ci sono state varie esibizioni di artisti, tra cui i ballerini della “CRAZY GANG SCHOOL” di Stefano e Marco STOPPONI, la voce di Toni Malco cantautore romano, i cantanti Kaled e Mario Vettese, il momento comico con il trio Francesco Bondoli, Claudio Saint Just e Gabriele Marconi, madrine della serata le bellissime modelle Veronica Kidric, Michela Anniballi e Cristina Marandici.

miss intimo

GIORGIA PEPE_Miss Intimo 2019

Le 19 miss in gara hanno sfoggiato con eleganza abiti da Sposa e Cerimonia dell’atelier “Le Spose di Pamy”, le collezioni casual di “Elite by Mo-Ch”, e soprattutto la loro sensualità con capi di lingerie. Il regista Carlo Micolano, si è pregiato di consegnare scettro e corona alla vincitrice nazionale Miss Intimo 2019 che è stata Giorgia Pepe, 21 anni di Roma, insegnante di ginnastica ritmica, nel 2014 ha vinto un campionato nazionale di squadra, studia alla facoltà di Lingue e Mediazioni Culturali, e coltiva la passione della modella, fisico statuario di 177 cm, castana , occhi marroni, con questa vittoria si augura che sia solo l’inizio di un nuovo percorso nel mondo dello spettacolo e della tV, carattere umile e semplice dedica la sua vittoria alla sua famiglia ed amici.

A seguire assegnate altre fasce degli sponsor vinte da: Agnese Wydrzynska di Roccapriora, le 3 romane: Eleonora Rondina, Alessia Ceripa, Veronica Panzera; Valeria Monfeli di Montecompatri, le Marchigiane: Gioia Seretti di Macerata, e Flora Bellini di San Benedetto Tronto, le Abruzzesi Fabiana D’Elia di Castel Frentano(Ch) e Ioana Ungureanu di Sant’Eusanio del Sangro (Ch).

Le altre modelle presenti alla competizione sono state: Michela Dolce, Mara Staniscia, Camilla Brancati, Marta Milani, Francesca Lomazzo, Giorgia Tiroli, Nicole Girardi, Chiara Minati e Michelle Mastropaolo.
Le fotografie curate dal responsabile Gianandrea Gambini, ufficio Stampa Francesco Caruso Litrico, L’evento sarà messo in onda nei circuiti televisivi ufficiali del concorso Web Tv Studios, Rete Oro, oltre alle telecamere di Vip Show in Tour in onda sul canale Tele A, il programma Tv GSTYLE di Giulio Gennari .

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.