Mogol racconta Lucio Battisti a 20 anni dalla sua morte

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Un sodalizio artistico che ha prodotto brani memorabili.

Mogol racconta Lucio Battisti a 20 anni dalla sua morte avvenuta il 9 settembre del 1998. Il fortunato sodalizio artistico ha prodotto brani memorabili come “Mi ritorni in mente”,“La Collina dei Ciliegi” e “Anima Latina”, canzoni che verranno eseguite dal vivo da un orchestra di 16 elementi giovedì 20 dicembre alle ore 21.00 presso l’Auditorium Parco della Musica nella Sala Sinopoli.

Lo spettacolo intitolato: “Emozioni. Viaggio tra le canzoni di Mogol e Battisti” è davvero unico, infatti Mogol, paroliere, produttore e autore di testi intramontabili, racconta attraverso un viaggio intimo e confidenziale, aneddoti e genesi delle sue canzoni Uno spettacolo emozionante e travolgente che ripropone questa vera e propria biografia musicale attraverso una performance di quasi due ore.

L’interpretazione dei brani è affidata al bravissimo Gianmarco Carroccia che, con la sua voce tanto simile a quella del cantautore di Poggio Bustone, non stravolge la versione originale del disco ma ne dà una cosiddetta “interpretazione perfetta”. Un’occasione per rivivere la magia di quelle canzoni che hanno segnato la storia della musica italiana e che hanno fatto sognare generazioni di italiani. Non mancheranno ospiti speciali ad impreziosire l’evento/concerto.

mogoluditorium Parco della Musica – Sala Sinopoli
Viale De Coubertin 30
Infoline: tel. 0680241281 Biglietteria: tel. 892101
Biglietti:
Platea 25 euro + dp
Galleria 20 euro + dp

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com