“Pinocchio e Friends” a Zoomarine

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Grande giornata oggi a Zoomarine per la presentazione del progetto “Pinocchio e Friends”.

di Maria Morabito

Una vera e propria immersione nel mondo dei balocchi, al di fuori dalla realtà, dove gli adulti ed i bambini hanno sognato ad occhi aperti riscoprendo l’immortale storia straordinaria scritta da Collodi.

Per tutta la stagione le famiglie potranno immergersi nel mondo fantastico di Pinocchio, insieme alla sua compagna di giochi Freeda,visitare la bottega di Geppetto, realizzata ad arte e partecipare ai momenti interattivi e di incontro con i due vivacissimi protagonisti.

La serie tv, firmata Rainbow, in onda su Rai YoYo, è amatissima dai bambini che fino a gennaio avranno la possibilità di divertirsi grazie ad eventi dedicati. Per tutti inoltre c’è la possibilità di donare un sorriso ai bimbi meno fortunati grazie all’iniziativa solidale del “giocattolo sospeso”, patrocinata da Assogiocattoli, che permette ad ognuno di donare un (giocattolo nuovo o usato in buone condizioni).

pinocchio e friendsI giochi raccolti saranno consegnati ai piccoli ricoverati in reparti pediatrici o famiglie in difficoltà. Il direttore generale Alex Mata, durante la presentazione, ha spiegato come Zoomarine è stato orgoglioso di investire in questo progetto che sicuramente avrà una risposta positiva da parte del pubblico.

Progetto abbracciato anche da Soluna Eventi, la quale ha realizzato un contenuto educativo per bambini e ragazzi. Fantastica la risposta del pubblico entusiasta che ha partecipato numeroso agli eventi del parco, come lo spettacolo dei delfini o dei pinguini, dove la presenza di Pinocchio e Freeda ha divertito adulti e bambini.

Per tutti un sano relax e divertimento nelle piscine e giochi acquatici del parco. Tanti anche i personaggi dello spettacolo presenti all’inaugurazione. Tra i primi ad arrivare: Brice Martinet con la moglie Elena Falbo, Sofia Bruscoli, Fanny Cadeo, Adriana Russo, Maria Monsè con la figlia Perla, Roberta Beta, Marina La Rosa, Iolanda Gurreri.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com