Quattrozampeinfiera il divertente evento dedicato a cani, gatti e i loro amici umani

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Torna a Romaest con tre date a gennaio e febbraio

Dopo il grande successo riscontrato nelle scorse edizioni – torna per il quarto anno consecutivo al Centro Commerciale Romaest – l’evento dove i protagonisti saranno i nostri amici quattro zampe e i loro amici umani: Quattrozampeinfiera.

L’evento fieristico che si terrà anche presso la Fiera di Roma (il 29 febbraio e 1 marzo con eventi, spettacoli,prodotti,sfilate,shopping e informazione) organizza in un’anteprima speciale alcune giornate all’interno del centro che, da sempre, è lieto di ospitare manifestazioni che promuovono l’amore e la cura per gli animali. Non a caso – da sempre- all’interno di tutta l’area commerciale gli affezionati clienti e visitatori possono transitare in compagnia del loro fedele amico a quattro zampe.

Queste ‘pillole’ pre-fiera si svolgeranno quest’anno nei giorni 19 gennaio e 15 e 16 febbraio dalle ore 10 per i più mattinieri fino alle ore 19. Per l’occasione verrà allestita un’apposita area presso la galleria commerciale dove i visitatori potranno – gratuitamente- sperimentare attività cinofile e farsi toelettare il proprio cane, avendo anche l’occasione di incontrare esperti del settore.

Previsto anche uno spazio dedicato alle attività sportive per i cani, grazie anche al supporto degli educatori ed istruttori del “Centro Cinofilo Castelverde”, i toelettatori del pet shop “Non solo coccole” che insieme di adopereranno a spazzolare e profumare come delle vere star i cani presenti.

Per chi lo desidera verranno dispensati consigli utili sulla cura dell’animale mentre le hostess di Quattrozampeinfiera daranno tanti buoni sconto per avere ad un prezzo ridotto l’ingresso in fiera oltre a prelibati snack per cani e gatti.

Per gli amici a quattro zampe più vanitosi verrà inoltre allestito un set fotografico, a cura dello studio “Di Properzio” per scattare così divertenti foto e selfie dove i protagonisti saranno cani e padroni.

Ancora una volta il Centro Commerciale Romaest si rivela attento alle tematiche che stanno più a cuore ai suoi clienti e visitatori. Con l’evento Quattrozampeinfiera infatti oltre il divertimento si uniranno l’amore e la cura per gli animali oltre che l’informazione e la formazione.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.