Rivoluzione animalista, manifestazione 23 giugno piazza Montecitorio

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Si terrà il prossimo sabato 23 giugno 2018 dalle ore 11,00 alle ore 13,00 a Roma presso Piazza Monte Citorio, la PRIMA MANIFESTAZIONE del nuovo Partito RIVOLUZIONE ANIMALISTA, fondato da GABRIELLA CARAMANICA.

La manifestazione alla quale si invitano a partecipare tutti i cittadini che amano gli animali, non solo quelli di affezione come cani e gatti, ma tutti gli animali, perchè debbono essere difesi i loro diritti lesi dai tanti maltrattamenti imposti dai cosiddetti “Umani”. Va ricordato che ogni anno vengono uccisi 60 milioni di animali terrestri e 1.000 miliardi di animali marini a scopo alimentare. Una strage senza precedenti.

Perché RIVOLUZIONE ANIMALISTA? Perché oltre a difendere i diritti degli animali, dovranno essere formulate nuove proposte di legge o adeguamenti a quelle già esistenti, riguardanti :
i maltrattamenti inflitti agli animali o il loro abbandono lungo le strade, che spesso sono causa anche di incidenti automobilistici mortali, con l’inasprimento delle pene inflitte
– I maltrattamenti riservati ai cavalli durante eventi agonistici o eventi di natura tradizionale
– Il traffico di animali di qualsiasi genere e da qualsiasi Paese, inasprendo le pene per chi infligge sofferenze agli animali durante i loro trasporti clandestini

L’introduzione della figura del veterinario di famiglia, come il medico di famiglia, convenzionato con le ASL, in modo da avere un riferimento medico gratuito per i nostri animali
– L’introduzione della riduzione dell’IVA sui prodotti alimentari destinati agli animali, ora al 22%, per un abbattimenti dei costi degli stessi
– La limitazione e/o l’abolizione delle sperimentazioni sugli animali da parte di industrie farmaceutiche e cosmetiche
– Il divieto dell’uso di animali di qualsiasi specie negli spettacoli circensi, nei parchi acquatici e nelle corride (a livello europeo).
– la considerazione degli animali come esseri viventi e senzienti e non come beni mobili, e quindi non pignorabili da parte delle Autorità giudiziarie.

Alla manifestazione sono invitate tutte le Organizzazioni Animaliste, nazionali e locali; quelle che non potranno raggiungere Roma, previa autorizzazione, potranno scendere nelle piazze dei loro Comuni di riferimento, per rendere questa manifestazione un momento di partecipazione a livello nazionale.
I DIRITTI DEGLI ANIMALI VANNO DIFESI, SEMPRE!

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: