Romolo, la mascotte dell’AS ROMA, si prepara al Natale al LUNEUR PARK. Vieni a divertirti con lui

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Un nuovo weekend all’insegna della magia del Natale è in arrivo al Luneur Park, con una sorpresa in più.

Sabato 14 dicembre, a partire dalle 16:30, sarà possibile incontrare Romolo, la nuova mascotte della Roma progettata dall’iconico brand di lifestyle tokidoki.

Romolo passerà il pomeriggio al Luneur Park per divertirsi e incontrare tanti piccoli amici ospiti del Parco. Non perdere questa occasione per incontrarlo e scattare una foto ricordo con lui!!

Ad accogliere Romolo saranno la Civetta Luna e i magici abitanti del Giardino delle Meraviglie: gli Elfi, i Pinguini, l’Orso Polare e inoltre ci sarà Babbo Natale in carne ed ossa. Chissà se riusciranno a pattinare tutti insieme sulla pista di ghiaccio ecologico più divertente che ci sia.

Un appuntamento imperdibile per i tifosi di ogni età.
Un’occasione fantastica per unire il divertimento di giostre e giochi alla magica atmosfera natalizia grazie all’incontro di due personaggi irresistibili!

Il Magico Natale al Luneur Park ti aspetta sabato e domenica, dalle 10:00 alle 18:00, con tante altre imperdibili sorprese. Ingresso da 1 Euro: https://www.luneurpark.it/biglietti/
Scopri di più: https://www.luneurpark.it/eventi/

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: