Skipper al Pride di Roma e Milano con una special edition

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Succo senza pregiudizi aggiunti

Skipper, parteciperà al Pride di Roma e Milano con un succo senza pregiudizi aggiunti, una special edition che celebra la libertà e l’inclusione di ogni genere.

“Partecipiamo al Pride perché non permettiamo a nessuno di dirci come essere né ci permettiamo di dirlo a qualcun altro. Perché la libertà la augureremmo anche al nostro peggior nemico e, in fondo in fondo, perché preferiamo ballare al Pride che stare seduti ai convegni”. – ha dichiarato Cristian Voltolini, Marketing Manager Zuegg.

In occasione del Roma Pride (9 giugno 2019), Skipper distribuirà, lungo tutta la parata, gli speciali succhi a tema Pride e sfilerà sul proprio carro che invita a Skippare i pregiudizi.
E chi non è mai riuscito a salire sul carro dei vincitori, potrà salire sul carro Skipper candidandosi attraverso una landing page.

“In questo modo, il carro non sarà solo del brand ma delle persone che bevono Skipper e che vogliono partecipare con noi e condividere la stessa nostra visione del mondo e delle cose” – ha dichiarato Andrea Bressan, Communication Manager Zuegg.

Durante il Milano Pride (29 giugno 2019), Skipper distribuirà i succhi dal carro di Vice e sarà partner di un progetto editoriale che affronterà le tematiche del mondo LGBTQIA+.

COME FAR PARTE DELLA SKIPPER CREW AL ROMA PRIDE:
Clicca al seguente link: https://www.skipperzuegg.it/pride2019.html
Compila il form e spiegaci perché vuoi essere parte di noi!

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: