Su Sky Arte parte Made by the sea, Le Parole del Mare

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Letteratura e Mixology insieme in TV

Dal 7 marzo al 4 aprile,
ogni mercoledì alle 20.55
i più bei racconti di mare si intrecciano alle note torbate di Talisker su Sky Arte

Letteratura e mixology si incontrano in tv nel nuovo programma MADE BY THE SEA – Le Parole del Mare, in onda dal 7 marzo al 4 aprile, ogni mercoledì alle 20.55 su Sky Arte. 5 episodi prodotti da 3D Produzioni per riscoprire, il fascino del mare declinato in ogni puntata in diverse tematiche: Tempo, Natura, Solitudine, Collettività e Spiritualità.

Un viaggio che ha per guida l’attore Libero De Rienzo e le parole di scrittori come W.H. Auden, Charles Darwin, Álvaro Mutis, Joseph Conrad e Herman Melville. MADE BY THE SEA – Le Parole del Mare, è stato girato interamente sull’isola scozzese di Skye luogo dal forte sapore evocativo e patria, non a caso, di un distillato che deve proprio al mare il suo carattere inconfondibile. Skye infatti è la terra natale di Talisker, la cui distilleria sorge proprio in riva all’Atlantico, testimone di quel mondo che il programma si propone di raccontare.

guarda anche:https://www.viviroma.tv/category/attualita/eventi/

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: