Speciale rimorchio run

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
“3 profili per conoscere qualcuno correndo al parco o per strada”

1. Il patito/a della corsa. Lo riconosci subito: fisico scolpito e indossa le ultime novità di abbigliamento tecnico per la corsa. Concentrato/a nell’azione, è difficile catturare la sua attenzione mentre corre. Se ti piace dovrai allenarti anche tu ai suoi livelli per stargli dietro e non perderlo/a durante l’allenamento. Finita la corsa, sarà colpito/a dalla tua capacità di tenergli testa. Con lui/lei fai centro se parli di allenamento, tempi e gare di running a cui partecipare.

2. Il supertecnologico/a. Corre con lo smartphone impostato con l’app del running, ma è anche un tipo curioso/a e si guarda attorno, in genere è anche super presente sui social. Per conquistarlo/a ti basta correre con tablet o smartphone anche tu e magari fermarti per scattare l’istantanea di uno scorcio che ti ha colpito e pubblicarla su instagram . Catturerai la sua attenzione.

3. Il comico. È quello meno interessato/a alla corsa e più deciso/a a divertirsi. Parte correndo, ma poi cede il passo a una camminata sostenuta. Perciò è facile che cerchi qualcuna/o con cui fare due chiacchiere durante il percorso. Lo riconosci perché ha qualche elemento ironico: un cappello buffo, le scarpe di due colori diversi, o una t-shirt con frasi divertenti del tipo: “baciami ora che dopo sono sudato”.

La playlist di MR FERDY il GURU ( facebook.com/mrferdyilguru ) summer tour 2018 “LOVE is ENERGY”
1. Reverie Original Mix
2. White Tusk Original
3. Senor Blues Original Mix
4. Traces To Nowhere Original Mix
5. Paradise Bird Original Mix
6. Chord Cluster Original Mix
7. Kukuza Original Mix
8. Enigma Forteba Alternative Version
9. Sun Original Mix
10. Paper Tree Original Mix

Ferdinando Colloca Allenatore Fidal contatti : https://www.facebook.com/gurupersonaltrainer 347-3761366
Bio sportiva:
2014 HALF MARATHON CAMPIONE DEL MONDO a SQUADRE M45 ITALIA BUDAPEST- 2012 CAMPIONE ITALIANO MASTER M45 3000 siepi – 1985 Primatista italiano 4×1 miglio Juniores-1985 Nazionale italiano atletica leggera under 18

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: