Stasera tutto è possibile, Mara Venier ospite di Stefano De Martino. Ore 21.20 su RAI2

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Giochi, divertimento e risate animeranno ancora una volta l’Auditorium Rai di Napoli con la sesta puntata di Stasera tutto è possibile, in onda lunedì 21 ottobre, alle 21.20 su Rai2.

Questa settimana, il feeling good show condotto da Stefano De Martino e realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, avrà come ospiti Francesco Paolantoni, Biagio Izzo, Gianluca “Scintilla” Fubelli, Gianluca Impastato, Ciro Giustiniani, Ariadna Romero, Veronica Gatto e Fatima Trotta. Tema della puntata sarà la “Tv” e per l’occasione prenderà parte allo show una guest star d’eccezione, regina del piccolo schermo: Mara Venier.

L’allegria e il buonumore contageranno tutti: dagli ospiti, che si cimenteranno nelle varie prove, improvvisando, cantando, mimando e cercando di mantenere l’equilibrio nella Stanza Inclinata, fino al pubblico in studio e agli spettatori a casa.

Stasera tutto è possibile è basato sul format Anything Goes creato da SATISFACTION THE TELEVISION AGENCY e licenziato da Endemol Shine IP B.V. Musiche originali di David Dahan © AW.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: