Tel Aviv, Gay Pride 2018

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Appuntaemento a Tel Aviv con la Gay Parade

La Nonstop City’s annual Pride Parade si svolgerà ia Tel Aviv l giorno 8 Giugno 2018 e metterà ancora una volta in evidenza le molteplici sfumature della comunità LGBTQ.

Il tema scelto per quest’anno sarà “La Comunity fa storia” e si prefigge l’obiettivo di celebrare il ricordo dei vent’anni trascorsi dalla prima Pride Parade a Tel Aviv, i dieci anni della fondazione del Centro Gay di Tel Aviv e, naturalmente, i 70anni dell’indipendenza israeliana. La Parade sarà il culmine del Pride Festival che attrarrà decine di migliaia di turisti in città.

Ospite d’eccezione del Ministero del turismo di Israele sarà Andy Cohen; produttore esecutivo di Bravo e ospite d’eccezione in molti show negli Stati Uniti che sarà l’ambasciatore del Tel Aviv Pride 2018.

gay pride tel avivOltre 200.000 persone tra residenti, visitatori e turisti si raduneranno durante i festeggiamenti che avranno luogo nel corso della settimana – e quest’anno gli organizzatori prevedono di superare le stime delle precedenti partecipazioni!

Molti gli eventi di questi giorni, oltre l’eccezionale appuntamento della Parade del giorno 8 giugno.

30/5 – 9/6

Tel Aviv Pride Beach. Hilton Beach.

Sole caldo, sabbia calda, bella gente … cosa si potrebbe chiedere di più? Tutto l’anno, l’Hilton Beach è la seconda casa della comunità LGBTQ, ma, durante il Pride, la festa inizia e finisce proprio qui. Al Pride Beach ufficiale di Tel Aviv. I turisti sono invitati a fermarsi presso il camion di informazioni turistiche situato qui.

31/5 – 9/6
TLVFest- LGBTQ Film Festival
Cinemateque di Tel Aviv
L’unico festival del cinema LGBTQ in Medio Oriente, il TLVFest è un appuntamento fisso della settimana del pride israeliano. Il programma del festival mira ad arricchire il dialogo culturale e a rafforzare lo spirito di tolleranza e pluralismo nella società israeliana.

“Il settore LGBTQ è in straordinaria crescita dall’Italia e stiamo lavorando ogni gionro a contatto diretto con molti operatori leader nel settore che sono riusciti ad offrire un’iimagine sempre più allegra e vivace della destinazione. Grande l’attenzione che il Ministero del Turismo di Israele continua a riservare a questo brand offrendo esperienze uniche come, per esempio l’organizzazione di honeymoon o matrimoni nella Città che non dorme mai. La parola d’ordine è e continua ad essere la formazione così che Tel Aviv LGBTQ è entrata in molte programmazioni degli operatori del settore grazie alla collaborazione con in Ministero” ha dichiarato Avital kotzer Adari, direttore dell’Ufficio Nazionale Isreliano del Turismo a Milano.

Per offerte e pacchetti, per organizzare la tua vacanza in Israele, clicca qui

 

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.