Torna il Domina Burlesque Show Summer 2021 al Kill Joy di Roma il 16 giugno alle 21.00

Performer nazionali ed internazionali per il ritorno di uno show, che ha sempre registrato il sold out in ogni appuntamento, come sempre perfettamente orchestrato dalla vulcanica Holly’s Good, vincitrice del Campionato Mondiale di Burlesque a Las Vegas nel 2019, nella categoria Most Classic ed attualmente in carica.

Ad esibirsi sul palco la partenopea Adelaide Vasaturo, performer di burlesque, sinuosa come un violino. Direttamente dal Belgio, la seconda performer di Burlesque, Miss Behave. Ironica, energica, potente vi trascinerà nei ritmi più caldi del Burlesque. Ma, come sempre Il Domina Show non è solo burlesque, sul palco anche la danzatrice del ventre Valentina Leyla. Sarà poi il turno di Nina Noir, pole dancer e resident artist, talento italiano che negli ultimi anni ha sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi il podio in competizioni nazionali ed internazionali, vincitrice all’EPDC “Exotic Pole Dance Contest”

La conduzione della serata, sarà affidata, come di consueto, alla poliedrica presentatrice e cantante, Pamela Lacerenza, Conosciuta ed amata per la sua partecipazione al Talent Show “The Voice” e voce protagonista di numerosi musical. Famose le sue esibizioni al Salone Margherita di Roma.
L’obiettivo del Domina Burlesque Show, e di tutte le sue splendide interpreti, nazionali ed internazionali, è unico: regalare un sogno, suscitare emozioni, far dimenticare il quotidiano, anche solo per il tempo di uno spettacolo, anche in un momento come questo, nel quale il mondo dell’arte, dei teatri, dell’intrattenimento è in grande difficoltà e sofferenza!

Lo spettacolo è solo su prenotazione, per info e prenotazioni si prega di contattare il 3517446956 o direttamente sull’evento https://www.facebook.com/events/340424257484259

Scrivi a: redazione@viviroma.tv

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com