Tutto pronto per la terza edizione di Italia Traverl Awards 2018

Countdown per l’assegnazione degli Oscar Italiani del Turismo 2018 che si terrà durante un’esclusiva serata il 24 maggio nella suggestiva cornice del The Church Palace a Roma.

In questa stessa occasione sarà svelato anche il nome del vincitore del premio speciale al “turismo accessibile” decretato dalla giuria che ha analizzato i diversi progetti “alla migliore esperienza senza barriere” pervenuti entro lo scorso 30 marzo.

Per chi non riuscirà a partecipare alla manifestazione, anche quest’anno sarà possibile seguire la notte degli Oscar del turismo in diretta streaming sulla pagina FB www.facebook.com/italiatravelawards, sul sito www.italiatravelawards.it e sul canale YouTube www.youtube.com/italiatravelawards.

Fermento, emozione, attesa…sono queste le tre parole che riassumono lo stato d’animo dei finalisti di Italia Travel Awards (www.italiatravelawards.it). Chi sarà a ricevere la tanto ambita “Viaggiatrice” dell’edizione 2018? Mancano pochi giorni e finalmente si sapranno i nomi dei vincitori che agenti di viaggio, operatori del settore e viaggiatori hanno votato durante le due fasi di votazioni online. Sul sito di Italia Travel Awards (www.italiatravelawards.it/finalisti) è possibile scoprire tutti i finalisti delle 37 categorie in concorso.

Suspense anche per scoprire chi si è aggiudicato il premio speciale per il “turismo accessibile” introdotto in questa terza edizione. L’iniziativa è stata patrocinata da Parkin Zone onlus, creata e presieduta dal Dott. Nicola Modugno, neurologo presso IRCCS Neuromed di Pozzilli, che ha lo scopo di utilizzare le arti e le attività sportive per sviluppare strategie assistenziali e riabilitative per la malattia di Parkinson.

La giuria scelta a valutare la migliore iniziativa per l’accessibilità ai servizi turistici era composta da professionisti di vari settori:

Giacomo Ebner, scrittore e magistrato
Rosaria Renna, speaker e giornalista radiofonica
Fiamma Satta, giornalista
Max Giusti, artista televisivo e teatrale
Nicola Modugno, neurologo

Grazie alla nuova partnership con l’Ambasciata Argentina in Italia, sarà possibile quest’anno degustare due vini argentini che hanno ricevuto numerosi riconoscimenti: El Esteco Amaru Malbec e il Michel Torino Colección Torrontés, distribuiti in Italia da World Of Flavours.

E’ tutto pronto quindi per la prestigiosa notte degli Oscar e Roberta Lanfranchi, conduttrice della serata, assicura anche quest’anno un evento ricco di emozione, entusiasmo e grande spettacolo.

Gli Sponsor
Sponsor di categoria: Beachcomber Resorts & Hotels
Sponsor: Caronte & Tourist, Grandi Navi Veloci, Quality Group, Albatravel Group, Allianz Global Assistance, Idee per viaggiare, Ente nazionale del turismo Thailandese, Twizz, Emirates, Hertz Global GSA, Trotta Bus Service, Travio, CB Roma e Lazio, Ente del Turismo Egiziano, Dipartimento Cultura e Turismo di Abu Dhabi, Wakeup, Challenge Network
Sponsor tecnici: Paul Mitchell, TUI Italia, Chocolate Collefiorito, Ambasciata Argentina
Media Partner: askanews, Radio M100, Uomini e Donne della Comunicazione, Progress, in Viaggio con gusto – Bio magazine – gusto Sano, Milanodabere.it
Vettore ufficiale: Trenitalia
Patrocini: MIBACT, Enit, Assessorato allo Sviluppo economico di Roma, UNINDUSTRIA

Cosa sono gli “Italia Travel Awards”
L’obiettivo del progetto è quello di incoraggiare e stimolare la professionalità nel settore dei viaggi e del turismo nazionale ed internazionale. Il riconoscimento Italia Travel Awards, è nato con l’intento di premiare professionalità, competenza e qualità nel settore dei viaggi e del turismo.
I riconoscimenti alle categorie in concorso agli Awards saranno assegnati tramite i voti espressi da Viaggiatori, Operatori del settore ed Agenti di viaggio: questi decreteranno le eccellenze del mondo del turismo italiano.

Le categorie in concorso
Sono 37 i premi della terza edizione votati da Agenti di viaggio, Operatori del settore e Viaggiatori.
Gli Agenti di viaggio hanno espresso le loro preferenze per le seguenti categorie: Trasporti, Tour Operator, Vettori, Ospitalità, Destinazioni estere, Software turismo, Network, Crociere e Traghetti, Social Media, GDS, Assicurazioni, Associazioni, Progetti di formazione ADV e OTA.
I Viaggiatori: Tour Operator, Compagnia area, Compagnia di crociera, Compagnia di Traghetti, Sito di prenotazione online, Destinazione, Compagnia Ferroviaria, Compagnia di Autonoleggio, Resort, Aeroporto italiano e Regione italiana.
Gli Operatori del settore per le categorie Agente di Viaggio e Agenzia di Viaggio.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com