Valentina Persia e Giuseppe Allegro il 13 dicembre c/o Dalidà centro commerciale “La Noce” San Cesareo

Nel cuore dei Castelli romani, a pochi chilometri da Roma, all’interno del Centro Commerciale LA NOCE di San Cesareo, venerdì 13 dicembre alle 17.30, Dalidà ti aspetta alla scoperta di due profumazioni: Caterina e Arkè.

Racconto a due voci tra l’attrice Valentina Persia e Giuseppe Allegro: emozioni e ricordi ispirati dall’amore materno e dalle proprie origini.

Allegro Parfum è un brand di profumeria artistica, autentico e sincero come il suo fondatore, Giuseppe Allegro, che si è lasciato ispirare e trasportare in questo suo viaggio nel mondo delle fragranze d’autore, dalle emozioni e dai valori esistenziali che guidano il nostro cuore. Li ha ascoltati senza pregiudizi e ha dato loro forma e contenuto attraverso le sue fragranze realizzate da importanti nasi.

Ogni creazione nasce da una riflessione su una storia intima e personale che supera i confini individuali e acquista un significato più ampio e uni-versale, perché parla della forza prorompente dei sentimenti che appartengono all’animo umano e si compongono in un mosaico esperienziale del vissuto che raggiunge subito l’anima, senza compromessi e mediazioni.

Attraverso le note olfattive, l’esperienza individuale diventa essenza sensoriale, racconto sincero e condiviso che aiuta a entrare in contatto con le proprie emozioni più profonde: la purezza e il senso di eternità dell’amore materno, le origini e la profondità del legame con la propria storia vissuta.

Dalidà – Centro commerciale La Noce – Via Casilina 42/B – San Cesareo – Roma

Scrivi a: redazione@viviroma.tv

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.