Ada Pasta – …Il mio Mare a cura di Anna Isopo

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Inaugurazione sabato 19 settembre 2020 ore 18.00
Arte Borgo Gallery | Borgo Vittorio 25 Roma
La mostra sarà visitabile fino al 25 settembre 2020

Sabato 19 settembre 2020 alle ore 18,00 si inaugura nello spazio espositivo di Arte Borgo Gallery, … Il mio Mare, prima mostra personale realizzata da Ada Pasta e curata da Anna Isopo.

La mostra da seguito ad una serie di mostre collettive internazionali in cui sono state presentate le opere dell’artista.
Nella mostra …Il mio Mare, Ada Pasta propone una sequenza di lavori in un meraviglioso gioco di colori delineando una maestria che rende protagonista la tecnica favorita dell’artista, l’uso di pennarelli, tecnica che anima la sua inappagabile creatività attraverso una sapiente destrezza nell’utilizzo. Una selezione di opere realizzate appositamente dall’artista per la mostra, in cui l’amore per il mare ha fortemente determinato la realizzazione di elementi animali e vegetali, in cui sfumature e toni di colore, risultano sempre diversi e i contrasti timbrici creano spazi pieni di magia.

L’armonia dell’acqua, coprotagonista nelle opere di Ada, rapisce e coinvolge l’osservatore attraverso un video, tra la melodia del suono del mare e l’affascinante visione ondeggiante della superficie.
Il suo mare, il mare di Ada Pasta è un mare a colori che mette in risalto la sua gioia, la sua serenità, la sua libertà, sentimenti che arricchiscono il suo mare di forme e sfumature, frutto della sua fantasia nella quale si abbandona e si lascia trasportare.

Arte Borgo Gallery
Borgo Vittorio 25 – 00193 Roma

Opening: sabato 19 settembre 2020 ore 18.00
Ingresso gratuito
Apertura al pubblico dal 19 al 25 settembre 2020
Orari della mostra: dal lunedì al venerdì: 11.00 –19.00 Domenica e festivi chiusi.
Arte Borgo Gallery
Borgo Vittorio 25 Roma
345 – 22.28.110
info@arteborgo.it
www.arteborgo.it

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.