Karen Thomas all’hotel Art by the Spanish Steps

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
L’arte è il fulcro di via Margutta, una delle strade più celebri ed affascinanti di Roma, dietro Piazza di Spagna: proprio qui si nasconde l’Hotel Art by the Spanish Steps, immerso nella quiete e nel fascino di questa realtà.

Ed è per questo motivo che Karen Thomas ha scelto l’Hotel Art per esporre le sue opere, dal 3 maggio al 3 giugno 2018.

Attraverso la suggestiva galleria che conduce dalla strada alla hall si arriva ad uno spazio magico dove l’arte moderna si unisce allo stile classico della struttura: questa la scenografia della mostra che si disloca all’interno dell’albergo.

L’Hotel Art by the Spanish Steps, è uno storico edificio di 4 piani, contraddistinti da 4 colori: blu, arancio, giallo e verde per i corridoi di ciascun piano; per terra ai lati del corridoio scorrono nastri di luce con versi di poeti come Garcia Lorca e Octavio Paz.

Le 46 camere e suite sono caratterizzate da uno stile accogliente e ricercato, dai toni caldi e materiali pregiati; la Brasserie e il Crystal Bar rappresentano un vero e proprio salotto nella hall, ideali per un drink, uno snack o una pausa gourmet, cui si aggiunge la Corte, con originali sedute colorate, per le belle giornate di sole. Gli ospiti dell’albergo hanno anche a disposizione un’area dedicata al benessere con macchinari per il fitness, sauna e bagno turco, mentre per riunioni o eventi speciali lo Spazio Eventi Piazza di Spagna è a pochi passi.

L’Hotel Art by the Spanish Steps è parte del gruppo PLH Palenca Luxury Hotels Group, insieme all’Empire Palace Hotel di Roma, il Castello della Castelluccia alle porte di Roma, lo Spazio Eventi Piazza di Spagna e lo Spazio Eventi Fontana di Trevi, entrambi nel cuore di Roma ed il Grand Hotel Europa di Innsbruck nel centro della città.

Per ulteriori informazioni: www.plh.it

IMAGINE Communication, www.imaginecommunication.eu

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: