Venerdì 2 Marzo ore 18:00||Inviolabili Confini a cura di Alessia Ferraro

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Dal 2 all’8 Marzo, in occasione della festa della donna, negli spazi Medina Roma una collettiva dal titotolo Inviolabili confini, a cura di Alessia Ferraro.

Non perdete “Radio Medina”, la diretta Facebook di presentazione della mostra, Giovedì 1 Marzo ore 18 sulla nostra pagina FB: Medina Roma.Arte
Gli artisti selezionati rappresentano, ognuno secondo il proprio stile, la sensuale forza del corpo femminile, in alcuni casi evocandolo tramite una violenza. Hanno tracciato loro stessi gli inviolabili confini, chi giocando con la luce, chi costruendo con il colore, fino anche ad implodere. E’ un percorso espositivo che non vede la donna vittimizzata dalla brutalità del mondo, ma la eleva dignitosamente esaltandone la forza.
Durante il vernissage gli ospiti saranno piacevolmente intrattenuti dalla performance musicale del Trio Adamas. Banco degustazioni: La Maison di Bacco.

Vernissage: Venerdì 2 Marzo ore 18:00.
Apertura al pubblico: Lun – Ven 10-13 e 15-19.

guarda anche: https://www.viviroma.tv/category/attualita/mostre/

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: