Ariana Grande e Justin Bieber è uscito il singolo Charity “Stuck with U”

I proventi andranno in beneficenza all’Associazione 1st Responders Children’s Foundation

Il nuovo brano di Ariana Grande e Justin Bieber, il cui ricavato andrà alla 1st Responders Children’s Foundation, volta a sostenere le famiglie di medici, paramedici, polizia e pompieri che per primi hanno fronteggiato l’emergenza Covid-19.

E’stato pubblicato su YouTube il video, realizzato con clip dei fan che ballano sulle note romantiche della canzone e che vede la partecipazione di molte celebrity quali Michael Bublè, Hailey Bieber, Gwyneth Paltrow, Demi Lovato, Kyle e Kendall Jenner.

“Non so come esprimere quanto io sia felice, ho aspettato così a lungo di poter fare un duetto di questo tipo” – ha commentato Ariana Grande sui suoi social. “Pubblicare il brano in questo preciso momento ha molto più significato che se fosse successo in qualsiasi altro modo o se fosse stata un’altra canzone. Essere in grado di prestare la nostra voce a questo progetto e collaborarvi è stato così soddisfacente, amo davvero questa canzone così tanto. Sono grata di averlo potuto fare con il mio amico Justin. Ringrazio anche tutti i brillanti creativi che hanno lavorato a questa canzone (…), il mio cuore è davvero pieno d’amore.”

“Finalmente io e Ariana abbiamo collaborato insieme. Sono davvero orgoglioso di questa canzone e di questa causa. Spero vi piaccia” – ha commentato Justin Bieber.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com