Arriva su Youtube il video di “Stai con me” feat Red Canzian il nuovo singolo di Genise

Su Youtube arriva il video di “STAI CON ME” il singolo di GENISE con il featuring di RED CANZIAN, che ha scritto questo successo dei POOH con STEFANO D’ORAZIO.

Il brano è già in radio e disponibile in digitale.

“Ho conosciuto Genise qualche anno fa grazie a degli amici in comune – racconta il regista Salvatore Cafiero – attraverso il suo percorso artistico, lui considera sempre tre fattori indispensabili che sono condivisione, sinergia e creatività. Per il video di Stai con me come location si è scelto un vecchio edificio abbandonato presso la zona portuale di Napoli. La struttura del video non comprende volutamente nessun story board. Le immagini realizzate sono state valutate e girate in linea all’idea che Genise voleva trasmetterci. La sua emozione ha fatto tutto il resto. Il bello di questo video è proprio questo. Non ha nulla di programmato o studiato. Questo è stato il nostro intento. Realizzare qualcosa di diverso.”

Scrivi a: redazione@viviroma.tv

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com