The CereBros: “LA FORZA DEI VACCINI”, è online il nuovo sketch dove l’hub vaccinale si trasforma in una palestra

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Il dibattito sui vaccini ha, negli ultimi mesi, inondato ogni possibile canale di informazione, portando così l’opinione pubblica ad avere una classifica dei best trainer per i propri anticorpi.

Con la nuova parodia video “LA FORZA DEI VACCINI”, i The CereBros raccontano in chiave comica il momento attuale, paragonando l’hub vaccinale ad una palestra.

Nel divertente sketch il muscoloso vaccino Pfizer viene corteggiato da chi vuole saltare la fila. AstraZeneca si presenta nei panni di un “trainer” buffo, che viene snobbato da tutti, compreso una bellissima danese (infatti, la Danimarca è stata una tra le prime a bloccare la distribuzione del vaccino). Johnson&Johnson si presenta con dei bellissimi capelli, curati con gli shampoo della stessa marca, mentre il secondo Johnson è completamente diverso dal suo gemello, meno glamour e più burlone.

Bellissimo e atletico Moderna ha l’account Instagram seguitissimo, ma solo pochi hanno la fortuna di averci a che fare. Sputnik è un passionario rivoluzionario e un comico mancato, con pelliccia, colbacco e vodka d’ordinanza. Dietro ai costumi, alle macchiette, alle battute dei The Cerebros, c’è sempre una lettura della realtà attuali.

Al video partecipano Berardino Iacovone, Stefano Bacchiocchi, Gianmarco Esposito e Luigi Martini, supportati dall’intera crew del Laboratorio “The CereBros”.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com