Bleona ritorna in Italia

Pubblicando il 1 giugno un nuovo singolo dal titolo “WICKED LOVE”

Il brano è stato scritto da Bleona & Sven Lundholm e prodotto da Rob Knox (Justin Timberlake)
Registrato presso Westlake Studio recording Califonia

Arriva anche in Italia il 1 giugno “Wicked Love” il nuovo singolo di Bleona Qereti, in arte Bleona, artista internazionale di origine albanese, da tempo stabilitasi negli Stati Uniti, che nella sua carriera, iniziata a soli 5 anni in Albania, ha pubblicato 8 album, venduto oltre un milione e mezzo di copie, esibendosi in concerti sold out in ogni angolo del pianeta, collezionando premi prestigiosi, collaborazioni illustri e conquistando decine di copertine sulle più importanti riviste. In Italia si è fatta conoscere nel 2016 organizzando un suo tour promozionale durante la settimana del festival di Sanremo, contro ogni logica di mercato, lanciando il brano “Take you over” e ottenendo interviste, programmazione radiofonica e un’ospitata live presso gli Show Case di Casa Sanremo. Bleona, nota anche come attrice ed entertainer, ha svolto il ruolo di giudice nell’edizione albanese 2015 di X Factor e nel 2014 ha preso parte ad un reality dell’emittente americana BravoTV, dal titolo “Euros of Hollywood” che l’ha resa ancor più popolare presso il grande pubblico americano e non solo.

“Wicked Love” parla di un amore sbagliato e che fa male nonostante lei sia ancora fortemente innamorata del suo uomo. Stregata, ma finalmente consapevole, decide di allontanarsi da lui continuando comunque a portare nella mente questo amore malvagio. Brano Pop Dance elettronico rinchiuso in una melodia orecchiabile a tratti soft e romantica.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.