Claudio Baglioni, sold out in 3 minuti a Piazza di Siena: annunciata subito una seconda data

Pinterest LinkedIn Tumblr +

100 mila richieste e sold out in 3 minuti, Roma raddoppia con una seconda data

L’attesa era altissima, ma la risposta del pubblico ha superato ogni previsione. Claudio Baglioni registra un nuovo successo con “Che notte è questa! – La partenza”, il concerto-evento in programma il 24 ottobre 2026 a Piazza di Siena, a Roma, andato sold out in appena tre minuti.

Di fronte all’enorme richiesta, con 100 mila richieste registrate, gli organizzatori hanno annunciato immediatamente una seconda data, fissata per domenica 25 ottobre 2026, sempre nella suggestiva cornice di Villa Borghese.

Una seconda data per rispondere alla straordinaria richiesta

Il rapido esaurimento dei biglietti ha portato all’apertura di un nuovo appuntamento che consentirà a un numero maggiore di fan di assistere al concerto che segnerà l’inizio del GrandTour “La Vita È Adesso”.

I biglietti per la nuova data del 25 ottobre 2026 saranno disponibili:

  • da venerdì 24 luglio alle ore 11, in prevendita esclusiva per gli iscritti al Fan Club;
  • dalle ore 14, su TicketOne e nei punti vendita autorizzati.

Il concerto che apre il GrandTour “La Vita È Adesso”

Con “Che notte è questa!”, Claudio Baglioni inaugurerà il GrandTour “La Vita È Adesso”, il progetto che attraverserà alcuni dei luoghi storici, monumentali, architettonici e paesaggistici più rappresentativi d’Italia.

Roma rappresenterà il punto di partenza del viaggio artistico, mentre il gran finale è previsto il 23 ottobre 2027 ai Fori Imperiali con “Che notte è questa! – Il ritorno”, per il quale le informazioni relative ai biglietti saranno comunicate successivamente.

Un evento organizzato con Roma Capitale

“Che notte è questa!” è prodotto e organizzato da Friends & Partners e Come S.r.l., in collaborazione con Roma Capitale – Assessorato ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda.

L’immediato sold out e l’annuncio della seconda data confermano il forte interesse del pubblico per uno degli appuntamenti musicali più attesi del 2026.

Link utili

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com