GELLER: l’11 maggio live a Roma il duo romano che ha conquistato Spotify

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Appuntamento sabato 11 maggio a Roma con i Geller. Il duo romano, composto da Valerio Piperata e Dario Gambioli, si esibirà a La Fine (Largo dei Fiorentini, 3. Per info: www.facebook.com/lafineroma/) a pochi giorni dall’uscita del loro debut album “Male Male”, disponibile dal 19 aprile e anticipato dall’omonimo singolo.

I singoli precedenti – da quello di esordio “Pausa” fino a “Sprite” – hanno fatto contare centinaia di migliaia di stream e conquistato una presenza fissa su Spotify, attestandosi alla posizione Top della playlist di Scuola Indie e in quella dedicate alla nuova generazione pop Indie Italia.

Quello dei Geller sarà uno show electro-pop che percorre il viaggio di alti e bassi emozionali degli 8 brani che lo compongono. Riff e tappeti di suoni sintetici sul treno ritmico della batteria elettronica, che interpretano una vasta gamma di sfumature sonore, spaziando dalla dance a cassa dritta fino alle ballate. Il tutto raccordato da interludi strumentali che sfociano nella musica elettronica, arricchita da sfumature quasi tribali grazie all’utilizzo dei timpani.

I Geller sono di Centocelle, Roma sud est: Valerio autore dei testi, batterista, drum machine e timpani, Dario, compositore, cantante, sinth e timpani.

Hanno pubblicato per Giungla Dischi i singoli “Pausa”, Ci pensi mai”, Bomba a mano” e “Sprite, tutti inseriti nelle playlist Spotify di Indie Italia e Scuola Indie.

Il 19 aprile è uscito il loro primo disco, che raccoglie i brani già pubblicati ed è stato anticipato dal singolo title track Male Male.

La Fine | ore 22.30 | ingresso 8 €

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: