Gloria Gaynor in concerto

Gloria Gaynor chiude i Tiare Music Dayscon il concerto del 4 settembre

Il momento più atteso dei Tiare Music Days è arrivato! Con la sua unica tappa italiana, la cantante statunitense Gloria Gaynor si esibirà mercoledì 4 settembre sul palco del “Meeting Place” di Villesse, a partire dalle ore 20:30.  Il Tiare Shopping è lieto di ospitare il concerto della Regina della disco-pop music. L’evento sarà anticipato dalla conferenza stampa, a cui parteciperà l’artista americana, che si terrà domani martedì 3 settembre alle ore 10:30, nell’area meeting del centro commerciale.

Durante il tour 2019, l’artista presenterà il nuovo album Testimony, rilasciato lo scorso giugno: un’opera musicale che esalta la sua grande versatilità canora e in cui, grazie ad alcuni brani gospel, Gloria Gaynor mostra la sua vicinanza alla soul music. Per partecipare al concerto è necessario ritirare il pass gratuito presso l’infopoint della struttura commerciale.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.