Laura Pausini: Fatti Sentire Worldwide Tour 2018

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Dopo il grande debutto al Circo Massimo in due serate storiche per la musica italiana e il successo del tour che dal Nord al Sud America ha registrato quasi tutti sold out

la cantante italiana più amata nel mondo è tornata nel nostro Paese per una lunga serie di live del suo FATTI SENTIRE – WORLDWIDE TOUR 2018. Laura è stata al Mediolanum Forum di Milano con quattro concerti imperdibili completamente esauriti, l’8, il 9 l’11 e il 12 settembre.

Quattro live di oltre due ore e mezza di musica tra geyser, fontane luminose, coriandoli e streamers, in cui Laura Pausini ha incantato il pubblico milanese con i brani tratti da FATTI SENTIRE, il suo ultimo album di inediti pubblicato in tutto il mondo per Atlantic/Warner Music entrato nella top ten degli album più venduti nel mondo e i suoi indimenticabili successi.

Inoltre, da ieri è in rotazione su tutte le piattaforme e i canali musicali il videoclip dell’ultimo singolo LA SOLUZIONE, un’intensa ballad che racconta il valore dei ricordi e il coraggio di guardare avanti. Il video de LA SOLUZIONE nasce da un sogno di Laura. La storia è stata scritta a quattro mani assieme a Gaetano Morbioli, al quale la cantante ha affidato la regia. La location, la cui scelta è stata fondamentale per la fotografia e lo sviluppo del videoclip, è uno spazio urbano indefinito di New York, riempito da un grande bozzolo al centro, nel quale il regista ha scelto una rappresentazione tra l’onirico e il realistico per raccontare qualcosa di unico e sorprendente: il mistero della nascita di una farfalla.

Info su www.fepgroup.it

Laura Pausini è Goodwill Ambassador per il World Food Programme.
Media partner è RTL 102.5.
Volvo Official Car.
Alitalia è official carrier del World Tour.
Jack & Jones è fornitore ufficiale delle divise del tour.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: