Nuova collaborazione tra SONY MUSIC e MATES MUSIC!

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Sony Music e Mates Music uniscono le forze creando una collaborazione unica. Ad aprire le danze il singolo “Bang bang” di Don Rafaelo che dà anche il nome al suo format live.

Mates Music, come suggerisce il nome stesso, identifica in pieno lo spirito che hanno dato a questa nuova avventura Tony Ciotola, Livio Giovannucci e Ferdy Iacone, di fatto tre amici prima che collaboratori e stimati operatori del settore, noti da anni in Italia e all’estero comeWonder Manage.

Lavorare in team è da sempre il leitmotiv di Mates Music. «Il percorso verso una MusicBox che accogliesse i propri talenti e le proprie ricerche musicali è stato più breve di quanto si potesse immaginare; ancor più quando, parlandone in maniera genuina con Andrea Corelli (Sony Music), si è delineato immediatamente un match spontaneo di intenti che si basava sulla semplice fiducia nelle rispettive competenze» dichiara Tony Ciotola.

«Avere una propria label, disporre di un’autonomia artistica, con tutte le responsabilità che ne derivano, ed essere affiancati da una “sorellina grande” come Sony Music, è un sogno che si avvera» aggiunge Livio Giovannucci.

Mates Music si propone di valorizzare a 360°, senza restrizioni di genere, talenti con sonorità nuove e trasversali, partendo dall’Italia ma non solo. «Proveremo a coltivare un gruppo di Talenti, oltre che di persone dallo spiccato lato umano – aspetto a noi molto caro» puntualizza Ferdy Iacone.

Wonder Manage nasce più di 10 anni fa dall’esperienza nel mondo della musica dance mainstream di Tony Ciotola.

La sua passione per lo scouting, il management ed il booking hanno saputo infatti intercettare decine di talenti internazionali, promuoverli e portarli in Italia, al punto da diventare leader e partner prediletto dei top int’l djs, nonché consulente di tantissimi artisti che hanno voluto sdoganare la propria musica ed il proprio brand nel belpaese. Da oltre 10 anni, Wonder vanta un ampio roster nel booking di Djs, realizza eventi in luoghi unici al mondo e segue i pochissimi artisti italiani che sono riusciti a trovare spazio nel rank della DJMag100.

www.wondermanage.com

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: