Santii: è uscito il secondo singolo “NEVERSORRY” feat. SUPAH MARIO

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Dopo il successo del primo singolo “OUTSIDER” FEAT. REJJIE SNOW
che nei giorni successivi alla sua uscita ha conquistato oltre 50 playlist su Spotify
tra cui le VIRAL 50 ITALIA, REGNO UNITO e IRLANDA
E’ USCITO IL SECONDO SINGOLO
“NEVERSORRY” FEAT. SUPAH MARIO
che anticipa il nuovo album “S01” in uscita il 18 MAGGIO

NEVERSORRY” feat. SUPAH MARIO è oggi presente nelle playlist Spotify New Music Friday Italia, New Music Friday Turchia e Italians Do It Better.

In relazione al nuovo singolo Santii dichiara: «Questa collaborazione è arrivata per ultima. Ci passò il suo nome un nostro contatto fidato. Supah Mario aveva appena finito di scrivere un pezzo per Drake, per il disco More Life. Lo contattammo e lui ci mandò una bozza che non aveva ancora chiuso completamente. Il beat ci piacque subito tantissimo e da lì sviluppammo il pezzo ulteriormente. Stavamo cercando qualcosa su quel genere, che però si potesse integrare bene con il nostro genere di produzioni. Quando gli rimandammo la nostra versione lui fu parecchio entusiasta della piega più pop che aveva preso il pezzo e da lì continuammo a lavorarci assieme. Finita la lavorazione di questo brano abbiamo chiuso il lavoro di S01».

SANTII

SANTII – NEVERSORRY ft Supah Mario – cover secondo singolo

Il disco è stato interamente scritto, prodotto, mixato e masterizzato da SANTII!
Il video di “OUTSIDER” feat. Rejjie Snow, per cui Santii ha aperto ad aprile le due uniche date italiane, è visibile al link https://youtu.be/BpjmxAhMFow

Nato in UK durante sessioni notturne di registrazione divise tra Tyleyard Studio (Mark Ronson) e Dean St. Studio, SANTII è il nome del neonato progetto artistico ideato da Miki e Alex, due artisti italiani che avevano collaborato insieme a diversi progetti, tra cui la band M+A (selezionata come una delle migliori novità del 2014 dal The Guardian). Come per le serie TV, si voleva che questo viaggio diventasse un universo capace di spaziare in una serialità senza perdere il proprio nucleo: SANTII! La parte musicale è una congiunzione di scene musicali e mondi musicali apparentemente diversi, ma attentamente gemellati dai due artisti: l’elettronica club europea e l’hip hop e R&B americano dall’altra. Tutto: scrittura, produzione, mix, visual e video è gestito fatto e diretto da SANTII, che non sarà solo un progetto musicale ma un entità che connetterà mondi diversi.

Miki – Age 26, Education BA Philosophy and Human Science.
Role: Singer, writing lyrics and music
Alex – Age 28, Education MA Graphic Design.
Role: Production and Mixing, writing music, graphics and video
https://www.instagram.com/santii_________/
https://www.facebook.com/santiiworld

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: