Super G: il 3 marzo live di Tony Hadley

Pinterest LinkedIn Tumblr +
(ex membro degli Spandau Ballet)
sulle piste di Courmayeur

Appuntamento al mountain lodge di Plan Chécrouit con il leggendario cantante, protagonista al “closing party” del tour MINI ALL4 Experience. Intanto continua la stagione musicale del Super G: in calendario top dj che arrivano dai migliori locali d’Italia, ogni giorno radio live e una selezione musicale da far tremare la neve sotto gli scarponi

Insieme alla sua ex band, Tony Hadley ha segnato la storia della musica anni Ottanta. Da allora, non ha mai smesso di calcare i palchi e di far divertire il suo pubblico: esattamente come succederà sabato 3 marzo al Super G di Courmayeur, quando il leggendario cantante sarà l’ospite speciale del “closing party” del tour MINI ALL4 Experience. Un evento unico, che si inserisce alla perfezione nel fitto calendario di appuntamenti invernali del mountain lodge di Plan Chécrouit, punto di riferimento quando si parla di après ski e di divertimento sulle piste.

guarda anche: http://www.viviroma.tv/category/attualita/musica/

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.