This Christmas Gift: ecco il regalo a sorpresa di Fabio2U ai suoi fan

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Dopo il grande successo televisivo ottenuto su Canale 5 con il game-show “All Together Now” con Michelle Hunziker e J-Ax è uscito il nuovo singolo e videoclip natalizio

Fabio2U, il primo cantante italiano di musica K-Pop ad essere riconosciuto a livello internazionale, torna con un nuovo singolo super natalizio: il brano è  in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le principali piattaforme digitali e in digital download.

Con “This Christmas Gift”, candidato a entrare nel novero delle canzoni natalizie da mettere come sottofondo mentre ci si scambia i regali sotto l’albero, Fabio2U festeggia i suoi primi sei anni di carriera: il 26 novembre 2013, infatti, usciva il suo primo singolo “Eternity”.

Ma non solo. “This Christmas Gift” è una bellissima dedica che Fabio2U ha deciso di fare ai suoi fan: i fabiolous. “This time I’ll be your Christmas gift”, infatti, è la frase del brano che l’artista K-Pop ha preso alla lettera, decidendo così di diventare proprio lui il regalo di Natale di tre sue ammiratrici, come testimoniato dal videoclip, diretto dal regista Daniele Barbiero e visualizzabile su YouTube (https://youtu.be/LxIKN4huTjQ).

A questo videoclip, che vede la partecipazione della cosplay Fiore di Luna, sono collegate due iniziative, una social e l’altra sociale, come spiega lo stesso Fabio2U: “Per quanto riguarda l’iniziativa social invito i miei fabiolous a pubblicare su TikTok entro il 20 dicembre un video a sorpresa a qualcuno con l’hashtag #thischristmasgift: reposterò i 3 migliori sul mio profilo – commenta l’idolo del K-Pop italiano reduce dal grande successo televisivo ottenuto su Canale 5 con il game-show “All Together Now” con Michelle Hunziker e J-Ax, che aggiunge: “E’ dal nostro impegno e dalla nostra volontà che può partire il cambiamento: ogni giorno, fino al 20 dicembre, ricondividerò le vostre stories su Instagram con la @fabio2u dove sarete impegnati a raccogliere tre oggetti per terra e a gettarli nel cestino dell’immondizia”.

Fabio2U attualmente sta lavorando al suo primo cd: l’album vanterà prestigiose collaborazioni che verranno svelate nei prossimi mesi.

CREDIT di This Christmas Gift (di Fabio2U)

Regia: Daniele Barbiero
Cast: Fiore di Luna

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: