Prima Musical Full Monty

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Standing ovation alla prima romana del musical The Full Monty per la regia di Massimo Romeo Piparo, lo strip-tease del cast infiamma il pubblico del teatro Sistina.
full monty

Il Sistina

Tra fiumi di applausi e grandissima energia, i protagonisti hanno dato il meglio di sé, trascinando gli spettatori dentro la vicenda dei sei ragazzi squattrinati che si improvvisano spogliarellisti per necessità.

Un’ irresistibile interpretazione è quella di Paolo Conticini e Luca Ward, veterani anche del Musical, che con la loro verve, hanno entusiasmato gli spettatori del Sistina.

full monty

Francesco Arca

Con loro altri straordinari interpreti come Gianni Fantoni, già protagonista nell’edizione del 2013, new entry Jonis Bascir e Nicolas Vaporidis al suo debutto assoluto.

Da via Sistina l’entusiasmo si è subito trasferito dentro al teatro, gremito di spettatori, tra i quali tantissimi volti noti dello spettacolo che affollavano la platea: Pippo Baudo, Edoardo Leo, Lillo Petrolo, Paola Gassmann e Ugo Pagliai, Primo Reggiani, Francesco Arca, Francesco Montanari, Mariano Rigillo, Simona Marchini, i direttori Rai Stefano Coletta e Ludovico Di Meo. E ancora arrivano anche Fabrizio Apolloni, Pino Strabioli, Cinzia TH Torrini, Michele La Ginestra, Jimmy Ghione.

full monty

Pippo Baudo

Uno spettacolo nello spettacolo, un’invasione di musica e allegria nel pieno centro di Roma: è stato impossibile non lasciarsi trasportare dall’entusiasmo del cast di “The Full Monty – il musical”, con l’ orchestra di fiati e l’ensemble di ballerini scatenati con il tip tap sopra un furgone, giunta finalmente a Roma con un successo già consolidato, 70 mila spettatori in poco più di 3 mesi di repliche.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Avatar

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.