Si torna in scena al Teatro Petrolini di Roma

“Rovistando tra cipria, lustrini, musica e…” il 6-7-8-9 maggio 2021

Una ripresa in sordina, ma ugualmente colma di entusiasmo, carica positiva e desiderio incontenibile di condividere col nostro pubblico, dopo tanto tempo, momenti di totale abbandono alla spensieratezza, è un ideale percorso che, partendo dal grande Petrolini (omaggio al teatro che ci ospita), si snoda tra racconti, curiosità, situazioni buffe e non del teatro d’altri tempi (narrati dall’inossidabile)Angelo Blasetti, farciti da canzoni e personaggi di donne, artiste del passato, conturbanti e maliziose, con la brava Emanuela Mari. I monologhi tragicomici di Cosimo Greco, stuzzicato dalla sensuale Eleonora Rizzo arricchiranno ulteriormente lo spettacolo, offrendo al pubblico spunti di arguzia e divertimento .

Infine un’autentica “chicca”: la partecipazione dell’attrice cinematografica, Antonella Ponziani accompagnata dal chitarrista Pierpaolo Borgia che si esibirà in un numero totalmente a sorpresa con l’attore Salvo Saverio D’Angelo.

Regia di Mario Spinocchio
Tecnico audio-luci Pierfrancesco Galeri

petrolini

 

Scrivi a: redazione@viviroma.tv

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com