Tra applausi e standing ovation grande successo al Teatro Golden per “Magnani Ferri – Vite da romanzo”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Un toccante spaccato di vite umane tra risate e musica, lacrime e sentimenti di queste due donne.

Un secolo di storia italiana racchiuso in un’ora e venti di spettacolo in cui il pubblico applaude Elena Bonelli in una nuova veste di attrice. sul palco del Teatro Golden di Roma gremito di pubblico della prima.

In scena e al pianoforte anche il regista Stefano Reali che recita con lei insieme a tre assi della musica italiana come Giandomenico Anellino alla chitarra, Dario Rosciglione al contrabbasso, Gianni Oddi al sax e clarinetto che sul palcoscenico accompagnano Elena Bonelli, attrice e cantante della Romanità nel mondo che, dopo tanta attività mirata a riscoprire la canzone romana e a farla conoscere, si è guadagnata l’appellativo di “La voce di Roma”.

golden

Elena Bonelli

Anna Magnani e Gabriella Ferri, due icone di Roma, donne straordinarie e artiste immense vengono interpretate dalla Bonelli in una totale immedesimazione nel personaggio, che viene reso con grande verità dall’attrice.

Due donne incredibili, dal talento indiscusso che vengono interpretate e raccontate attraverso i loro grandi successi, gli amori, i tradimenti, la popolarità, la solitudine e i tanti colpi di scena che hanno caratterizzato la vita di entrambe. Dinamica, divertente , vera e con una voce potente e ammaliante Elena Bonelli regala al pubblico un’ora e mezza di grandi emozioni, ed il pubblico ripaga con grandi applausi e risate.

Tra gli invitati: il Maestro Gianni Mazza, l’Autrice Carla Vistarini, Mita Medici, Roberta Garcia, il Mestro Gerardo di Lella, Renato Balestra, il Manager Andrea Quattrini, Cesare Rascel, Imma Piro, il premio Oscar Gianni Quaranta, Mariano Riggillo, Maria Rosaria Omaggio, Aldo Signoretti, Graziella Pera e Ninni Pingitore che alla fine entra sul palco e fa i complimenti all’attrice.

golden

Dario Rosciglione, Stefano reali, Elena Bonelli, Gianni Oddi, Giandomenico Anellino

Straordinario l’intervento che dichiara la sua emozione nel vedere interpretate e raccontate artiste di quel calibro. Si commuove ringraziando la Bonelli per averlo riportato indietro in un periodo straordinario della sua vita, quello in cui fu proprio lui a scoprire e lanciare Gabriella Ferri che ha poi continuato a lavorare al bagaglino in tutta la sua carriera

Elena Bonelli, attrice e cantante, Voce di Roma nel mondo, dal 2002 ha rilanciato e portato nei teatri più prestigiosi, in Italia e all’estero, la canzone romana in un’elegante veste sinfonica con le migliori orchestre. Mecenate della canzone romana, è ideatrice del progetto “Dallo stornello al rap” che lancia nuovi talenti e avvicina i giovani alla tradizione musicale capitolina, facendola entrare per la prima volta come materia di studio nelle università d’Italia e del mondo. Grazie a questo progetto la canzone romana sta rivivendo nuovi fasti www.elenabonelli.com

Dopo il grande successo della prima, lo spettacolo rimarrà in scena fino al 13 gennaio 2019 presso il Teatro Golden di Roma.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: