I Ferragnez alle Maldive: luna di miele da sogno!

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Fedez e Chiara Ferragni hanno scelto 2 gioielli Crown&Champa Resorts per il loro viaggio di nozze esclusivo

Cosa si può desiderare da una luna di miele per di più VIP? Luoghi incantevoli, privacy impeccabile, lusso inebriante e servizi esclusivi. Hurawalhi Island Resort & Spa e Kudadoo Private Island by Hurawalhi sono la realizzazione di tutto ciò e in questi giorni lo sta scoprendo una delle coppie più celebri ed esigenti del momento: Fedez e Chiara Ferragni, in arte “i Ferragnez”.

Specialista nel creare atmosfere da sogno, il gruppo Crown&Champa Resorts “CCR” offre standard elevati e grande varietà nei favolosi resort di lusso nella Repubblica delle Maldive.

Cena a lume di candela? Troppo banale. Durante la loro luna di miele indimenticabile Fedez e Chiara hanno cenato sott’acqua, nello scenografico “5.8 Undersea Restaurant”, il ristorante acquario dell’Hurawalhi Island Resort & Spa a 5 mn di barca dal Kodadoo Private Island by Hurawalhi dove ha soggiornato la celebre coppia (@chiaraferragni). I tavoli sono tutti con vista sul fondale marino: si è circondati da uno scrigno trasparente che rende il ristorante una bolla nell’Oceano, in compagnia di pesci e coralli. Il 5,8 Undersea Restaurant è aperto anche a pranzo e a colazione e ospita corsi di yoga.

Le foto postate dalla coppia sui social mostrano i due anche in tante altre invidiabili situazioni, coccolati dal Kudadoo Private Island by Hurawalhi: appollaiati su un’altalena sospesa sull’acqua in mezzo alla laguna turchese, mentre fanno una abbondante colazione immersi in piscina direttamente da un vassoio galleggiante, in relax in una delle infinity pool, passeggiando al tramonto sulla spiaggia deserta, in una vasca da bagno piena di schiuma e fiori esotici. Il Kodadoo Private Island è stato appena premiato da Luxury Travel Intelligence tra i Best New Hotels del 2018.

L’Isola di Hurawalhi vanta alcune caratteristiche speciali che la rendono la destinazione preferita per coloro che cercano qualcosa di straordinario in un luogo già rinomato per essere sorprendente. Lusso senza pari, spiagge bianchissime e uno spettacolare ristorante-acquario a 5.8 metri sott’acqua rendono l’Hurawalhi Island Resort & Spa un must da ricordare per sempre. Con le sue 90 ville – di cui 60 Ocean Villas e 30 Beach Villas – e le grandi infinity pools private, l’Hurawalhi Island Resort offre un’ospitalità di incomparabile privacy. Tutte le residenze hanno un décor raffinato e rilassante, sontuosa biancheria per letti king size, pavimenti di legno sbiancato, e terrazze con viste panoramiche insieme ad una quantità di servizi che contribuiscono all’esperienza di puro lusso. Le Ocean Villas sono appollaiate sopra l’acqua azzurra della laguna e offrono una scelta di viste sull’alba o sul tramonto. Con pochi passi sul moletto privato si raggiunge il rifugio appartato con spazio esterno dove godersi una nuotata sotto le stelle, giardini lussureggianti, un solarium con scaletta per entrare in acqua e una magnifica vista sulla laguna.

L’Hurawalhi Island Resort & Spa fornisce servizi esclusivi come: possibilità di cerimonie sulla spiaggia, di fare brindisi in totale privacy su uno yacht, o di riservare in esclusiva per una cena l’isola privata Dream Island. Completano i servizi la Duniye Spa, premiata come miglior Spa alle Maldive e il Centro Biologico Marino Manta Trust.

Il Kudadoo Private Island by Hurawalhi è l’ultimo gioiello del Crown & Champa Resorts che ha appena aperto, progettata dall’architetto Yuji Yamasaki famoso in tutto il mondo. Quest’isola privata per soli adulti è caratterizzata da poche unità abitative: 15 super lussuose ville sull’acqua con una o due camere da letto complete di infinity pool e tutti i comfort e i più prestigiosi servizi solo a 40 minuti di idrovolante dall’aeroporto di Velana. Il Kodadoo Private Island by Hurawalhi è tutto ciò che si possa desiderare: qualsiasi cosa, ovunque, in ogni momento. È possibile affittare l’intera isola o la singola villa.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: