Nozze a tempo per Antonella Mosetti: la proposta da un artista torinese

Pinterest LinkedIn Tumblr +
L’artista senza volto Colline di tristezza vorrebbe convolare a nozze con la showgirl romana (per un mese) sul metaverso

L’artista senza volto Colline di tristezza, noto in Italia per la proposta delle rage room in scuole ed ospedali, lancia la sua proposta di matrimonio a tempo per Antonella Mosetti.

Il non-cantante torinese vorrebbe convolare a nozze sul metaverso con la showgirl romana. Si tratterebbe di un matrimonio di un mese non nel mondo reale, ma sul metaverso.

Proposta di matrimonio sul metaverso

L’artista dichiara che Antonella Mosetti è “sicuramente il suo tipo”.

“Non seguo molto il gossip e ho saputo che Antonella era single da mia cugina che segue maggiormente questo filone di notizie. Allora ho pensato di cogliere la palla al balzo e avanzare una proposta di matrimonio. Mi piacerebbe trascorrere del tempo con Antonella anche fuori dal metaverso, ma lontano dai riflettori, perché non voglio apparire, per cui sarebbe possibile in posti nascosti, magari in un bunker sottoterra o in un seminterrato., prosegue l’artista.

L’artista precisa infine che non vorrebbe comunque una relazione stabile, perché “passare tutta la vita con una sola persona” sarebbe per lui “troppo noioso”.

Colline di tristezza tra lotta al fumo, salute mentale e veganismo

Colline di tristezza è un artista anonimo torinese, autore di jingle e promotore di iniziative in vari campi, dalla lotta al fumo, alla mobilità sostenibile, alla salute mentale al veganismo.

Tra le sue proposte più note vi sono la proposta per l’istituzione di rage room e camere del pianto in scuole ed ospedali, quella per intitolare una via di Torino ad Alex Del Piero e quella per la maglietta con l’igienizzante T-Soap.

Colline è noto anche per la lotta al Revenge Porn e per l’appoggio all’istituzione di un Ministero della Solitudine anche in Italia (come nel Regno Unito e in Giappone).

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com