Uomini stregati dalla luna, fino al 25 novembre al Teatro Roma

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
regia di Silvio Giordani

Da martedì 6 novembre al Teatro Roma è in scena “Uomini stregati dalla luna”, scritta da Pino Ammendola e Nicola Pistoia con un cast d’eccezione: Fabio Alvaro, Enzo Casertano, Lallo Circosta, Giuseppe Cantore e Ramona Gargano, per la regia di Silvio Giordani.

Si tratta di una commedia esilarante con gags ironiche e scoppiettanti dall’humour raffinato dove il divertimento è assicurato, arricchita dalle scenografie di LolloZolloArt, con i costumi delle Sorelle Ferroni.
La commedia è ambientata nella notte di Capodanno in un’osteria romana.

Pino (Giuseppe Cantore) e Ciccio (Fabio Avaro) sono i titolari di un’osteria, che hanno rilevato accollandosi i debiti e un’insopportabile cameriere Massimo (Lallo Circosta), ereditato dalla precedente gestione. Nella notte più lunga dell’anno tutti i clienti uno dopo l’altro annullano le prenotazioni, l’unico ad arrivare è Nicola (Enzo Casertano), un poliziotto loro amico, il quale proprio quella sera rompe un fidanzamento decennale scoprendo il tradimento della sua compagna.

Convinto dagli amici a rimanere, Nicola coinvolge tutti nella propria crisi amorosa e il cenone si trasforma in una comica seduta di terapia di gruppo su gelosia, amore, sesso e matrimonio. E’ una notte magica, una notte di luna….. e nel locale capita Francesca (Ramona Gargano), una ragazza misteriosa e bellissima. La luna rappresenta da sempre il sogno accessibile a tutti e l’immagine simbolo di tutti gli innamorati.

Come in una favola per incanto Pino, Ciccio, Nicola e il cameriere Massimo rimangono “stregati dalla luna”.

ORARIO BOTTEGHINO:
Lunedì 10.00-13.00 dal Martedì al Sabato 10.00-13.00 – 15.00-20.00
Domenica 11.00-13.00 – 15.00-20.00

PREZZI:
INTERO € 25,00 (comprensivo di prevendita) Riduzioni per Cral – Centri Anziani – Associazioni convenzionate

TEATRO ROMA
Via Umbertide, 3 (P.zza S. Maria Ausiliatrice) 00181 Roma
Tel. 06.785.06.26
www.ilteatroroma.it
info@ilteatroroma.it

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: